Vai al contenuto

Recommended Posts

ciaoo a tutti

Visto che avevo un po di tempo ho cercato di migliorare il mio render esterno dell'ultimo lavoro ...reder e progetto mio.

ovviamente sono graditi i vostri c/c

viletta3fn.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh complimenti...bello, però io proverei ad aumentare il bump delle pietre (se vuoi)...

cmq veramente carino, soprattutto il graffito...

ciao

Ste88 ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che hai lavorato bene sulla luce...mi ricordo del tuo lavoro. Hai continuato a lavorare sui dettagli curando aspetti che raramente vengono presi in considerazione come ad esempio le sporcature del marciapiede. Ti dico le cose che non mi convincono... o meglio che non mi convincono appieno....sono tre e sono la textures della pietra, quella del mattone e la troppa saturazione dei fiori...credo che migliorando questi aspetti (chiaramente è un mio parere) potresti aggiungere qualità al tuo ottimo lavoro.

Aggiungo una pignoleria...la camera andrebbe più angolata per far percepire meglio i volumi...scusa se eccedo.

In ogni caso bravissimo perchè il tuo è un ottimo lavoro.

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che hai lavorato bene sulla luce...mi ricordo del tuo lavoro. Hai continuato a lavorare sui dettagli curando aspetti che raramente vengono presi in considerazione come ad esempio le sporcature del marciapiede. Ti dico le cose che non mi convincono... o meglio che non mi convincono appieno....sono tre e sono la textures della pietra, quella del mattone e la troppa saturazione dei fiori...credo che migliorando questi aspetti (chiaramente è un mio parere) potresti aggiungere qualità al tuo ottimo lavoro.

Aggiungo una pignoleria...la camera andrebbe più angolata per far percepire meglio i volumi...scusa se eccedo.

In ogni caso bravissimo perchè il tuo è un ottimo lavoro.

ciao ciao

grazie dei complimenti..vedo che ti sei ricoradto!!..grazie ai tuoi consigli ..ho fatto um pò di migliorerie... allora per quanto riguarda la texsture cerco di migliorarle come dici te ..forse provo con an'latra texture....

per quanto riguarda la camera nn ci avevo pensato hai perfettamnete ragione..

ciaoo

x ste88.

bump de i muri sono a livello 200 forsa è la vista li fa sembrare che ci sia poco..seconde te come li devo impostare??

cmq grazie del complimenti..

ciaaoo

Link al messaggio
Condividi su altri siti