Vai al contenuto
Riverwind

Dopo La "fuga" Il Ritorno...

Recommended Posts

Non molti si ricorderanno di me (Sono quello che volevo dedicare un bel cimitero a tutti voi >_<) ma sono comunque felice di essere di nuovo tra di voi. Avevo smesso di frequentare il forum e lavorare con 3DS MAX per questioni scolasche (non anadvo proprio bene escludendo qualche materia) ma dato che ormai è quasi finita e vedendo il padre di un amico che lavora con 3DS MAX mi è di nuovo tornata voglia (studio programmazione e la grafica 3D-2D è solo un passatempo...per ora). Avrei voluto presentarmi con qualche lavoro nuovo ma non ho fatto nulla il tutto questo ma mi rifarò presto. Bene...un saluto a tutti e spero che sarò un vostro "alunno" almeno finchè non otterrò il diploma (fra due anni hihihhihih)...

PS: Sono stato del tutto dimenticato?.... :blink2:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non molti si ricorderanno di me (Sono quello che volevo dedicare un bel cimitero a tutti voi >_<) ma sono comunque felice di essere di nuovo tra di voi. Avevo smesso di frequentare il forum e lavorare con 3DS MAX per questioni scolasche (non anadvo proprio bene escludendo qualche materia) ma dato che ormai è quasi finita e vedendo il padre di un amico che lavora con 3DS MAX mi è di nuovo tornata voglia (studio programmazione e la grafica 3D-2D è solo un passatempo...per ora). Avrei voluto presentarmi con qualche lavoro nuovo ma non ho fatto nulla il tutto questo ma mi rifarò presto. Bene...un saluto a tutti e spero che sarò un vostro "alunno" almeno finchè non otterrò il diploma (fra due anni hihihhihih)...

PS: Sono stato del tutto dimenticato?.... :blink2:

No no, mi ricordo bene..specialmente del cimitero :wallbash::ph34r::wacko::P

Aribenvenuto tra noi!!! ;)

Paul Maslie B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
No no, mi ricordo bene..specialmente del cimitero :wallbash::ph34r::wacko::P

Aribenvenuto tra noi!!! ;)

Paul Maslie B)

Si ricordano sempre le cose più tristi U_U.... :D Sono contento che qualcuno si ricordi ancora di me...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ben tornato tra noi ... io avevo anche un posticino già assegnato (e modellato :P) nel tuo cimitero ... nn l'avevi finito vero? lo finirai ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ben tornato tra noi ... io avevo anche un posticino già assegnato (e modellato :P) nel tuo cimitero ... nn l'avevi finito vero? lo finirai ?

nn lo avevo finito e... certo che lo finirò!.....altrimenti dove riposerete?...

Link al messaggio
Condividi su altri siti