Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
gurugugnola

4° Sc 2d - 23 Aprile 2008 - 21.30

Recommended Posts

Guest lui

Humm, questo Minimo fa troppo il buffone, mi iscrivo anche io! :devil: FuniX

Guest lui

Ragà è il mio primo, nn sono tanto esperto, mi servirebbe qualke informazione in più...Quand'è ke inizia? monkeyisland3@hotmail.it Mi devo scusare con Guido è una vita ke nn lo vedo connesso su msn, un giorno mio fratello ha detto cose senza senso a tutti i miei conatatti, nn vorrei ke si sia offesso...Riaggiungimi se mi hai eliminato :crying:

Ragà è il mio primo, nn sono tanto esperto, mi servirebbe qualke informazione in più...Quand'è ke inizia? monkeyisland3@hotmail.it Mi devo scusare con Guido è una vita ke nn lo vedo connesso su msn, un giorno mio fratello ha detto cose senza senso a tutti i miei conatatti, nn vorrei ke si sia offesso...Riaggiungimi se mi hai eliminato :crying:

... embè!!!

Il tema del 4° Speed Contest 2D di Treddi.com è "Uscita di emergenza".

Vi ricordo che l'immagine (in formato .jpg) va postata in questa discussione entro le 23:30.

Per inserire le immagini seguite le istruzioni di questa FAQ e non allegatele al post ;)

... in bocca al lupo a tutti

Edited by gurugugnola

Guest lui

Ragazzi nn mi dite niente , ma era la prima volta e nn mi apparvo proprio... ho fatt tutto cn le linee di adobe è stata una corsa perkè il disegno era complicato, poi nn sapevo come metterla sul sito e ho perso tantissimo e infine ho la connessione col telefonino e quado l'ho caricata ci ha messo 10 min :wallbash: ...ahahahah tutto sommato fa troppo ridere per la goffagine spero vi piaccia quello ke volev far capire ihhiih votatemiiiiistamp2bh9.jpg

Guest lui

Scusatemi "MI RIBELLO"...Io mi sn ammazzato cn il mouse un disegno ke manco a mano c mettevo tanto, ma nn mi trovo cn gli orari... :devil: ke è sta cosa :blink2: ... nn ditemi ke è tutto un tarocco...