Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
gurugugnola

15° Sc 3d - 23 Aprile 2008 - 21.30

Recommended Posts

...Magari a noi un pò meno bravi potresti darci la soffiata in modo da avere 1 giorno di vantaggio! ;)

in quel caso sarebbe slow contest :P e perderebbe il suo lato più divertente, la corsa contro il tempo :lol:

Stanchezza e programmazione TV permettendo ci sarò.... ;)

Mat

:hello:

beh, se sei stanco ok .. ma no, per la tv non puoi abbandonarciiii :crying:

a stasera :hello:

Raga non sapevo dove segnalarvelo e quindi posto qui, nella pagina "dell'albo d'oro" ci sono dei link errati per lo speed contest XI e XII, dovrebbero rimandare alla pagina del sondaggio con i vincitori e invece rimandano al thread dello speed contest relativo.

Non gli ho controllati tutti ma potrebbero esserci altri link errati, e poi che fine ha fatto il X speed contest? Esiste?

Scusate per l'intromissione...Io seguo sempre nell'ombra e quando non ce la faccio a seguire ogni tanto mi vado a vedere l'albo d'oro per curosità...

Buon lavoro a tutti :-)

Bye

Ragazzi... + d 2 mesi senza 3d (tra studio pre-maturità e squadra d calcio non ho avuto 1 attimo)

Stavo cadendo in astinenza da rendering!!!!! mi mancano tantissimo gli speed contest!!!! STASERA VOGLIO ESSERCI!!!!

(anke se probabilmente non ricordo nemmeno come creare 1 sfera in 3dsmax.... :lol: )

A stasera ragazzi!!!!!

Ciao gente. PEr ora do la mia presenza al contest, poi dopo vedremo.

Dipenderà dall'ispirazione che mi offrirà il tema :D

Ciauz

salto fuori un pò dal nulla ma seguo il forum da un bel pezzo... :hello:

siccome è quasi un anno che non metto mano a cinema4d causa maturità+università non sono sicuro di riuscire, ma al momento voglio dare la mia presenza per non arrugginirmi e sperare di far qualcosa di decente...buon contest a tutti! :Clap03:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x