Vai al contenuto
Siddharta

Consiglio Per Acquisto Notebook Professionale

Recommended Posts

:blink2: Ciao Ragazzi e buona Domenica a Tutti per incominciare,

Ho bisogno del Vs aiuto e ringrazio anticipatamente tuticoloro che mi aiuterranno e anche a chi non.

Vorrei un consiglio sull'acquisto di un notebook professionale per fare soprattutto lavori di grafica 2D (in particolare Photoshop e Adobe Flash), ma anche lavori in 3D.

In particolare lo vorrei con schermo grande, molto grande e colori spettacolari emolto veloce (un mix perfetto,no?)

- Poi il mio dubbio cade parecchio tra la scelta tra PC-notebook o Mac-notebook.... :wallbash: .

Aspetto urgentemente i Vs consigli.....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:blink2: Ciao Ragazzi e buona Domenica a Tutti per incominciare,

Ho bisogno del Vs aiuto e ringrazio anticipatamente tuticoloro che mi aiuterranno e anche a chi non.

Vorrei un consiglio sull'acquisto di un notebook professionale per fare soprattutto lavori di grafica 2D (in particolare Photoshop e Adobe Flash), ma anche lavori in 3D.

In particolare lo vorrei con schermo grande, molto grande e colori spettacolari emolto veloce (un mix perfetto,no?)

- Poi il mio dubbio cade parecchio tra la scelta tra PC-notebook o Mac-notebook.... :wallbash: .

Aspetto urgentemente i Vs consigli.....

pc o mac dipende da che programmi usi per il 3d, prendi in considerazione un mac solo se sono disponibili i programmi che usi. Cmq io mi trovo bene con entrambi, per alcune cose preferisco mac'os per altre windows, sicuramente il sistema operativo di apple da meno problemi riguardo la stabilità. Se scegli windows ricordati di installare xp o vista versione 64 bit per far supportare + di 4gb di ram.

PC: dell vosto o precision dipende da quanti soldi puoi spendere

MAC: mac book pro (la ram aggiuntiva prendila a parte perchè sul sito della apple te la fanno pagare un botto)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

DELL:

Componenti

PROCESSORE Processore Intel® Core™ 2 Duo T7500 (2,2 GHz, cache L2 4 Mb, FSB 800 MHz) modifica

SISTEMA OPERATIVO Windows® XP Professional autentico, SP2 (con CD di ripristino), italiano modifica

LCD 17" WUXGA (1920 x 1200) UltraSharp display with non-reflective technology (anti-glare) modifica

SCHEDA GRAFICA NVIDIA® Quadro® FX 1600M con 256 Mb di memoria grafica dedicata modifica

MEMORIA Memoria SDRAM DDR2 da 4 GB e 667 MHz (2 DIMM da 2048) modifica

UNITÀ DISCO RIGIDO 200GB SATA (7,200RPM) Hard Drive (Free fall sensor) modifica

Accessori

UNITÀ OTTICHE Unità DVD+/-RW 8x interna modifica

CONNETTIVITÀ WIRELESS Intel PROWireless 4965 802.11a/g /Draft-n Mini-card for Core 2 Duo processor - EMEA modifica

BLUETOOTH Scheda interna BlueTooth™ Dell Wireless 360 per Windows XP modifica

CUSTODIE Nessuna custodia modifica

BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale a 9 celle (80 WHr) agli ioni di litio per una carica più duratura modifica

UNITÀ FLOPPY/SUPPORTI Unità floppy USB esterna da 3,5" e 1,44 MB modifica

Servizi e Software

SERVIZI DI SUPPORTO 3 anno di garanzia di base. NBD incluso. Nessun upgrade selezionato modifica

MOBILITÀ CompleteCare rifiutata modifica

SOFTWARE DI SICUREZZA Norton™ Internet Security™ 2006, versione di prova di 90 giorni, italiano modifica

Il sistema include inoltre

TASTIERA Tastiera interna, italiano

Riferimento pacchetto Gedis W04M62xp - M6300 ADVANCED April

Documenti di spedizione Euro - Ship Accessories Euro Power Cord and Software Drivers

Alimentatore Adattatore di alimentazione CA da 130 W

Modem Adattatore e modem interno 56,6K V.92 - Italian

Supporto standard 3 anni di garanzia di base - Giorno lavorativo successivo

Informazioni sull'ordine Precision Order- Italy

SUPPORTI SISTEMA Nessun CD di risorse Precision

TOTALE: 1846 EURO

APPLE:

processore intel core duo 2,4 ghz

ram 4 gb (di cui 2gb da non prendere su apple store)

disco rigido 200gb a 7200 giri/minuto

monitor 15" risoluzione 1440x900

Scheda grafica NVIDIA GeForce 8600M GT con 256MB di SDRAM

wireless e bluetooth

TOTALE: 2040 EURO

Link al messaggio
Condividi su altri siti