Vai al contenuto

Recommended Posts

Ospite

ma è il tappo di una bomboletta sprai? scommetto che sei un writers!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si è il tappino di una spray....e hai indovinato sn un writers....!

x la roba più complessa...ci vado con calma...sto imparando rhino :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
si è il tappino di una spray....e hai indovinato sn un writers....!

x la roba più complessa...ci vado con calma...sto imparando rhino :P

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non era meglio un Soft Rosa? ....l'oro e' quasi usa e getta....ok...le line vengono molto definite....se la bombola e' tenuta ad un filo dal muro(altrimenti fa una sbavatura paurosa!e il tratto risulta sbiadito anche con il negro...ma si ostruisce troppo facilmente....io preferisco qualcosa di piu' grezzo....come il rosa...o al massimo un medio......cmq...sbaglio o e' un forum di 3d non di writing? hehehehehe devi cmq migliorare la capsula che e' troppo piccola secondo me :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e ma il fat rosa secondo me e troppo da "vandals" cioè.....troppo x bomber :P:P

e a me i bombing non mi piacciono....xcio preferisco i soft...più precisi secondo me!!!!

3D on the walls :D

taesh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non capisco cmq perche' chiami soft l'oro che e' il simbolo degli skinny....cmq si e' vero e' molto da bomber il fat rosa...ma se impari a regolare la pressione puoi fare linee sottili circa come quelli dei medi neri...bhe cmq credo siamo moolto OT! (off topic) :D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra un fat rosa.....con l'apertura un po piu piccola..... ma poi scusa potevi almento modellare anche tutto il resto della vernice!! :)

le montana golda fanno schifo!! usate le belton...e se sono finite usate le clash!!! ehehehe :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

odio le clash...ne ho beccTO UNA PARTITA DIFETTOSA....tra le prime in commercio in Sicilia...A posto della vernice usciva tempera....GRRR....e quella sera mi hanno pure sgamato...NON HO MAI CORSO NELLA MIA VITA....COMUNQUE BASTA SE NO CI CHIUDOONO IL TOPIC....ormai fai come dice max...modella tutta la bombola

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uso sia belton che gold...ma le clash proprio no...fanno schifo :D non sono spray quelle..comunque....ci stavo pensando a modellare tutta una spray....ma non sono riuscito a capire come fare le texture della marca etc etc...

ki me lo spiega cortesemente :D

taesh

Link al messaggio
Condividi su altri siti