Vai al contenuto
Antonionee

Modellazione di una bottiglia di Coca-cola

Recommended Posts

Grazie per il link. :D

Ho spostato la discussione in generale, perchè nella suzione tutorial non ci vanno link a siti con tutorial, ma tutorial veri e propri che gli utenti di treddi.com hanno fatto o tradotto.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il tutorial .. il sito è tuo?? Mi piace come è stato realizzato .. e anche il suo contenuto è di alto livello.

Benvenuto nel nuovo forum ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bei tutorial!

E' sempre utilissimo avere dei tutorial di modellazione semplice, perchè sono la base per qualsiasi applicazione complessa.

Noto una certa carenza di tutorial base, al di là della solita coca cola, sarebbe molto utile avere una sfilza di tutorial base-base di oggetti di uso comune, faccio un esempio: il tutorial di Mandex nel suo sito, su come fare, piegare e sformare un asiugamano è perfetto, perchè da lì ti prendi lenzuola, stracci, fazzoletti, e quant'altro...quindi bicchieri, sedie, lampadari, porte, tetti, telaietti ecc...Non è presunzione di dover avere tutto a portata di mano, quando migliorerò mi impegnerò moltissimo a postare dei tutorial semplicissimi di oggetti comuni, se tutti facessero anche solo un paio di tutorial ce ne sarebbero almeno un centinaio, e da lì chiunque potrebbe modellare la sua versione usando i comandi base senza l'incertezza di scelte errate a priori. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti