Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
nicola82

Mental Ray Displacement

Recommended Posts

Ultimamente sto testando il Mental Ray Displacement, (molto più fico del Displacement normale), con i seguenti risultati.

Come vedete se mi avvicino con la camera si vedono questi scalini, che sicuramente nn dipendono dalla mappa che sto applicando, perchè essa è perfettamente sfumata.

Penso sia questione di settaggio del mentalrayDisplaceApprox, ho provato a smanettare con i valori, ma nn migliora di molto.

Come piano uso un nurbs, vorrei creare una superfice liscia anche con riprese ravvicinate.

Ne sapete qcosa?


Edited by nicola82

Share this post


Link to post
Share on other sites

effettivamente strani sti scalini...

ma cosa ai cambiato nel mrdispapproxeditor?

hai provato come prima cosa a cambiare la prima voce nell'attribute editor(la tesselation quality)?

Share this post


Link to post
Share on other sites
effettivamente strani sti scalini...

ma cosa ai cambiato nel mrdispapproxeditor?

hai provato come prima cosa a cambiare la prima voce nell'attribute editor(la tesselation quality)?

Si è stata la prima cosa che ho fatto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho rifatto la mappa al doppio della risoluzione, ma nn è cambiato nulla...

Quindi nn penso dipenda dalla mappa, ma dai settaggi.

Sapete indicarmi qualche tutorial sul mentalrayDisplaceApprox?


Edited by nicola82

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...