Vai al contenuto

Recommended Posts

Hehe, mitica macchinona americana! :w00t: Bello il render, mi pare ben integrato, anche se il materiale del motore è migliorabile (è un po' plasticoso...)

Cmq bravo! :)

Gittì

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

bhe dovrebbe essere un 8000 cc e passa di cilindrata..il compressore volumetrico volendo esagerare potrebbe anche essere così grosso, si ma la voglio arancione come ad hazzard!!

Modificato da Iperpaolo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella!!!

Come hai renderizzato???

mi puoi dire il materiale della pelle dei sedili interna.........quelli della mia murcielago si vedono a malappena :eek:

Cmq complimenti!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bella una hdri del luogo dove hai ambientato la macchina darebbe un tocco in più di realismo... :) in ogni caso bella modellazione!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

è la macchina di vin disel del primo fast and furious? a me sembra di si! nel film vin disel dice anche quanti cavalli è! vi dico solo per chi non l'avesse visto che quel mostro impenna! e ho detto tutto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti..

x sisars: si è proprio quella. e impenna davvero, non è un trucco cinematografico.

x sefs: eee lo so, solo che x una hdri del posto mi tocca tornare in inghilterra e precisamente a Chagford, nel Devon a 3 ore di treno da londra... e non è il caso per una hdri. In compenso ho unito tre immagini a cilindro per i riflessi sull'auto.

x mico8: rendering con 3ds+vray i sedili sono un semplice vray material, senza mappe, ed infatti sono l'unica cosa che mi sento di migliorare un pò. Ma ci vuole tempo

Ridendo e scherzando ho iniziato la modifica a generale lee. Ma devo rifare il muso e i cerchi. La nera è del 1971, il generale è del 1969

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:) bella così mi piace molto di più---quoto IPERPAOLO per le bandiere...

occhio all'effetto "disco volante"..l' anteriore sx nn tocca a terra oalmeno sembra ;)

salut

Link al messaggio
Condividi su altri siti