Vai al contenuto
GuIdO

Dead or alive Ultimate

Recommended Posts

Thx guido ... secondo me DoA è il miglior picchiaduro mai realizzato, mi ricordo che le prime volte (parlo del primo uscito per ps1) non ci capivo niente e l'ho accantonato ma un giorno rispolverandolo sono riuscito ad eseguire le contromosse e da quel momento ho abbandonato tutti gli altri ;)

L'xbox l'ho comperata solo per poter giocare al seguito!! ... e anche perchè aspetto con impazienza Fable!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei visto il trailer di Metal Gear Solid 3: Snake Eater ... spero esca anche per xbox e non solo per ps2 (ho pure quella ma preferisco giocare con la consolle di zio Bill .. è l'unica cosa decente che ha fatto ;))

Modificato da luhna

Link al messaggio
Condividi su altri siti

<_< Vabbè.... peccato....mi comprerò la xbox :) è l'unica!!!!... col pc nn riesco a giocar troppo...dopo tante ore di lavoro è dura rimanere attaccato al pc :crying::crying: ....magari la "xscatola" puo fare al caso mio :D .... Tnx e a presto

Alliga.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh... il botolo ( soprannome della xbox ) è veramente un'ottima cosa... e il "team ninja" ( la software house di " dead or alive" e "ninja gaiden" ) è pazzesca!!!

Oltretutto la xbox ha una modalità online eccellente!

Azz... non mi sarei mai aspettato di trovarmi a lodare qualcosa dello zio bill!!!! :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E.. tekken dv lo mettete?

Tekken a mio parere fa schifo! In tutti questi anni l'unica cosa che hanno migliorato è stata la veste grafica ... e ora non sta nemmeno al passo con DoA -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo solo ora mi accorgo di sto thread!

Beh dead or alive è pazzesco, io ho iniziato a giocarci sul sega saturn (cavoli ne sono passati di anni!), soprattutto per il bouncing breast :P (scherzo ovviamente)

Quoto luhna, tekken dal 3 in avanti è andato in flessione, ma qua nessuno considera Virtua Fighter?!?!?!

Per me il meglio! :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato anche VF ma DOA non lo batte nessuno ... inoltre mi ha molto deluso anche il nuovo SoulCalibur :( Ma quando ritorneranno i picchiaduro 2D?? Quelli si che erano belli ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dead or Alive è sicuramente mostruoso, ma personalmente preferisco VF, un pelo più giocabile (e poi il monaco shaolin del 4 fa paiura!); Soul Calibur 2 non è malvagissimo, certo dopo il primo (che memorabili sfide sul dreamcast! :rolleyes: ) ci si aspettava di più.

Cmq street fighter 2 rulez! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Luhna io stavo parlando di soul calibur 1, che è uscito prima di tutti su dreamcast, e ti assicuro che ci ho giocato un bel pò! ;) Soul Edge viene ancora prima e come dici tu era su play (anche quello bello molto)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Luhna io stavo parlando di soul calibur 1, che è uscito prima di tutti su dreamcast, e ti assicuro che ci ho giocato un bel pò!  ;) Soul Edge viene ancora prima e come dici tu era su play (anche quello bello molto)

Ma soul calibur non è nient'altro che il seguito di soul edge ... che aspettavo con impazienza per play e poi mai uscito :crying: E ora che finalmente è arrivato il seguito anche per play e xbox non mi soddisfa abbastanza ... peccato mi "accontento" di DoA :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma soul calibur non è nient'altro che il seguito di soul edge ... che aspettavo con impazienza per play e poi mai uscito  :crying:  E ora che finalmente è arrivato il seguito anche per play e xbox non mi soddisfa abbastanza ... peccato mi "accontento" di DoA  :w00t:

Guarda soul calibur io l'ho vissuto come una delle poche killer application che mi abbiano mai colpito, davvero grandissimo, peccato per la fine del dc :crying:

Però ha ragione guido, spawn (e link per il cubo?!?!?Mitico!) personaggi fantastici, chi è che c'era per la play?

Link al messaggio
Condividi su altri siti