Vai al contenuto
BeaZtiE

Vray Fanclub ;-)

Vi interessa una intervista con i aturi di vRay?  

52 voti

1. 1. Vi interessa una intervista con i aturi di vRay?

• Si!! certo che mi interessa
      50
    • No..
      1
    • Boh.. cosa e vRay?..
      1

Recommended Posts

Inviata (modificato)

ciao raga'

penso che ho detto a qualche mio post che i autori di vRay sono i miei amichi (prima di tutto Peter)

appena ho parlato con lui (sta in US adesso) .. e mi ha promesso a farmi una intervista speciale x treddi.com subbito quando ritorna a Sofia (perche adesso e troppo occupato)

vi interessa una cosa del genere... e anche se qualcuno di vuoi ha qualche domanda che sarebbe interesante della communita' la puo fare qua.. spero che mi da una risposta.. (perche mi ha detto che sicuramente non mi da risposte di tutte le domande che penso a fare.. a publico.. hehe a me personale mi gli da.. senza dubbio ;-) )

quindi.. metto un sondaggio se e interesante x vuoi.. e sto in attesa..

saluti.

Modificato da BeaZtiE

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ottima idea beatzie!!!

...però perchè non proponiamo anche le domande?...almeno non facciamo le solite domande generaliste, tipo "come ti stai godendo il successo e roba varia..." ...credo che ci interessino quelle un po' più tecniche...

io volevo domandare per esempio se nelle versioni future di vray ci sarà la possibilità di visualizzare i materiali vray e la texturizzazione direttamente onscreen come avviene per i materiali di max

Modificato da florenceale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ottima idea beatzie!!!

...però perchè non proponiamo anche le domande?...

ma.. io ho detto anche questo..

sarebbo ottimo.. pero mi sembra, che non rispondane al publico di qualche domande..

ho saputo... qualche pettegolezi.. ma penso che lui gli racontera..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto interessante

domanda numero 1:

quando esce la versione per Maya?

domanda numero 2:

prevedono una politica simile a quella per max (versione free e versione completa a pagamento)?

domanda numero 3:

prevedono di supportare alcune funzioni avanzate di maya tipo fur, hair, paint fx, particoles?

se mi viene in mente qualcos'altro mi rifaccio vivo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bene, dagon :)

ma questi domande sono troppo standart... gli ho gia previsto :)

anche la domanda x render cluster (prima di tutto in mabienza linux etc... si stanno lavorando.. ma adesso non funziona nulla)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo sentito parlare di una versione standalone di V-ray in fase di sviluppo, come va avanti questo progetto?

Ciao e grazie!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perfetto..

aspetto altre idei..

quando ritornado da Vegas (NAB) tra na 10-ina di guirni farrei la intervista

quindi.. abbiamo tempo a discutrele le domande ;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Volevo sapere se con l'uscita della nuova versione pensano di allegare anche un manuale d'uso oltre l'help.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono daccordissimo sull'intervista!!!

Sarebbe curioso sapere le future implementazioni di questo motore...

In poche parole delle novità a riguardo dei futuri sviluppi!! ;);)

CIAUZZ...

:devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:w00t:

Ottimo!! ;)

grazie mille BeaZtiE!!

D@ve

si dice grazie milleventiquatro (si ricorda piu facile) :blink::wacko:

sto scrivendo le domande.. puoi (tra 2-3 gironi) gli metto qua.. e si discute.. si aggiunge.. etc.

cosi sarebbe meglio..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei curioso di chiedergli se nella versione 1.5 ci sarà la remota possibilità che integrino qualche algoritmo per calcolare fisicamente l'environment in funzione della luce, così come fa dreamscape ad esempio..

In fondo credo che alla Chaos interessi molto dimostrare di essere in grado di poter fare con vray quello che si può fare con maxwell, l'integrazione del path tracing nelle nuove beta di vray ne è la prova..

Visto e considerato che l'environment estremamente realistico e fisicamente corretto è uno dei punti di forza di maxwell...non sarebbe tanto assurdo che includessero qualcosa del genere in vray..

Se per caso ti risponde che per questo c'è gia dreamscape (come se non sbaglio ha gia risposto a qualcuno -mi pare Isma- che gli chiedeva qualcosa di simile) digli che dreamscape oltre a costare, ha un mare di conflitti con vray oltre ad avere forse un miliardesimo dell'intuitività che ha l'environment di maxwell!

:)

Ciao ciao!

Jonny

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io sarei curioso di chiedergli se nella versione 1.5 ci sarà la remota possibilità che integrino qualche algoritmo per calcolare fisicamente l'environment in funzione della luce, così come fa dreamscape ad esempio..

In fondo credo che alla Chaos interessi molto dimostrare di essere in grado di poter fare con vray quello che si può fare con maxwell, l'integrazione del path tracing nelle nuove beta di vray ne è la prova..

Visto e considerato che l'environment estremamente realistico e fisicamente corretto è uno dei punti di forza di maxwell...non sarebbe tanto assurdo che includessero qualcosa del genere in vray..

Se per caso ti risponde che per questo c'è gia dreamscape (come se non sbaglio ha gia risposto a qualcuno -mi pare Isma- che gli chiedeva qualcosa di simile) digli che dreamscape oltre a costare, ha un mare di conflitti con vray oltre ad avere forse un miliardesimo dell'intuitività che ha l'environment di maxwell!

:)

Ciao ciao!

Jonny

In effetti ti do' pienamente ragione!!!

L'avvento del PPT nell'ultima versione lascia sperare in qualcosa di buono!!

CIAUZZ...

:devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In effetti ti do' pienamente ragione!!!

L'avvento del PPT nell'ultima versione lascia sperare in qualcosa di buono!!

CIAUZZ...

:devil:  :devil:

Staremo a vedere..Sarebbe veramente una bella novità..ora come ora non so cosa pensare, perchè è vero l'integrazione del PT nelle ultime versioni fa ben sperare, ma è anche vero che Vlado sembrava non fosse interessato al discorso dell'environment..

Credo che se capisse che per i vari utilizzatori di vray questa sarebbe una cosa molto apprezzata e richiesta probabilmente ci farebbe un pensierino..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh.. io vray non lo uso :) perche non uso max dal minimo 5 anni..

pero... stiamo in attesa.. questi giorni devo ricevere le risposte di intervista.. peter e tornato da NAB, quindi e piu libero e rispondera...

grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti