Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, ho un po' di lavoretti sviluppati che mi piacerebbe sottoporre al vostro giudizio. Ovviamente sono consapevole che hanno bisogno di miglioramenti, ma credo che solo i mostri sacri possano realizzare lavori perfetti e ancora di strada se ne deve fare.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x me e un buon lavoro molto bella la prima immagine:) potresti usare qualche effetto di luce tipo flash sull'orologio solo per rendere più strana l'immagine:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Invece secondo me non è necessario arricchire l'immagine (l'unico appunto è anche per me sul cinturino, al quale dovresti tentare di rendere il mapping uniforme anche ai lati dove la texture viene strechata, un leggero rilievo inoltre non guasterebbe affatto!) dall'evidente cura per i dettagli e dalla resa eccellente!

Complimenti! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Immagine bella nel suo insieme, ma rivedrei il cinturino, poco realistico come materiale, e il bump interno del quadrante, troppo morbido secondo me.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bel lavoro la modellazione e buona l unica cosa penso ke serva un po di bump nel cinturino ma cmq mi piace..potresti postare i settaggi del materiale dell orologio :) ? grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ancora a tutti, cercherò di sistemare al meglio questo cinturino, magari cambiando anche la texture.

x kris_73_it: cosa intedni per bump interno? al quadrante? le lancette sono modellate.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ancora a tutti, cercherò di sistemare al meglio questo cinturino, magari cambiando anche la texture.

x kris_73_it: cosa intedni per bump interno? al quadrante? le lancette sono modellate.

Intendevo i piccoli solchi delle varie tacchette che segnano i minuti, o quelli più piccoli dei 3 cronografi interni... li avrei visti con un bump più deciso, ma in effetti riguardandoli con il monitor di casa, non vedo più il difetto che vedevo oggi... :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoro, complimenti!

Il materiale che hai dato alla cassa dell'orologio è veramente realistico, mi piace molto anche l'effetto di riflessione dato al piano, sembra quasi lo scatto per una adv.

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco l'ultima... prova a fare un passaggio di Ambient Occlusion e a fonderla con la prima... la modellazione è buona, il rendering non è male, ma puoi spingerlo ancora un pochino...

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x Mat evil: potresti spiegarmi meglio cosa intendi con fondere un passaggio in ambient occlusion con la prima? Mi potresti dare un siggerimento per andare un po' oltre? ti ringrazio in anticipo

x Se84: Grazie mille! i consigli sono sempre utili

x MrFantastic: si effettivamente sembra un po' spesso, ma è solo una illusione dovuta alla vista, perchè in realtà ha uno spessore leggermente inferiore alla cassa dell'orologio.

Anche se ho visto che non accade spesso di condividere propri esperimenti o impostazioni come se fossero dei segreti ecco in allegato le impostazioni del materiale della cassa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x Mat evil: potresti spiegarmi meglio cosa intendi con fondere un passaggio in ambient occlusion con la prima? Mi potresti dare un siggerimento per andare un po' oltre? ti ringrazio in anticipo

x Se84: Grazie mille! i consigli sono sempre utili

x MrFantastic: si effettivamente sembra un po' spesso, ma è solo una illusione dovuta alla vista, perchè in realtà ha uno spessore leggermente inferiore alla cassa dell'orologio.

Anche se ho visto che non accade spesso di condividere propri esperimenti o impostazioni come se fossero dei segreti ecco in allegato le impostazioni del materiale della cassa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti