Vai al contenuto
fdecollibus

Monito Apple Cinema Display Da 23 Vanno Bene Per Il 3d?

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti!

Dovendo comprare una nuova workstation, ero decisamente attratto dai monitor della Apple Cinema Display da 23 pollici. Tuttavia, il tempo di latenza (o response time) è di 16 ms, molto di più dei monitor comuni. Io non ho esperienza di monitor LCD. Secondo voi che tipo di problemi può portare per l'animazione 3d?

P.S. Lo dovrei usare su un pc Windows

Modificato da fdecollibus

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io con il mio mi trovo bene..... Poi la cosa migliore è vederlo di persona.... Vai in negozio e vedi, se ti piace prendi.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per giocare meglio se ha intorno ai 6 mms però io ho un sony da 5 anni che ne ha 20 e continuo a smanettare in rete senza problemi: ci si adatta.

Cmq prova a vedere i Nec che hanno buona risposta e qualcuno ha le regolazioni colore a 6 assi che non è una brutta cosa per un grafico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda i samsung, ce n'è da 3ms.

Il tempo di risposta è importante perché da informazioni anche sul tipo di tecnologia usata, non solo come dato fine a se stesso.

Ed ovviamente una tecnologia migliore, oltrer ad un tempo di rsposta inferiore, migliora anche altre qulità, tipo gli angoli di visuale, i colori e quant'altro.

Però devo dire che a me gli hd cinema display son sempre piaciuti.

Sicuro siano così invecchiati?

Link al messaggio
Condividi su altri siti