Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

ciao a tutti sto cercando di modellare questo androide ma non ho molta esperienza ho fatto alcune prove e quello che mi e' venuto meglio e quello che vi posto.

se avete consigli.

ciao. :)

post-3400-1113665650_thumb.jpg

post-3400-1113665672_thumb.jpg

post-3400-1113665766_thumb.jpg

Modificato da Gizmolo1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho un po' modificato il modello non so se cosi secondo voi forse e' meglio

scusate ancora per il doppio post non so come si fa' per cancellarlo

ciao a tutti.

post-3400-1113767713_thumb.jpg

post-3400-1113767737_thumb.jpg

post-3400-1113767752_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cavolo, inizia bene, ha delle forme divertenti se questa e l'inizio della meccanica, e brutto non farli notare, perche dopo finito gli fai una copertura trasparente tipo io robots sai il film, che fa intravedere la meccanica, bello come inizio buon proseguimento ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forte! anche il marchingegno meccanico per la rotazione degli occhi mi piace un sacco! continua... :)

...l'unica cavolata e che mi sembra che la calotta cranica sia troppo lunga rispetto all'altezza della testa! forse verebbe meglio meno sporgente sul retro ma è solo un fatto di gusto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti non credo che faro' la copertura semitrasparente anche perche' le cremaglire per la rotazione occipitali escono troppo fuori dal cranio e quidi la copertura mi verrebbe male la calotta cranica e cosi perche pensavo di mettere un grosso tubo sterlingato che scende proprio dal pezzo sporgente volevo inoltre aggiungere una nella calotta una ventola una apertura con degli ingranaggi e delle prese d'aria poi altr cavi e tubi dagli occhi e dai motori per la rotazione occipitale

speriamo che il mio PC ce la fa comincia gia ad essere lento ora :( .

ciao. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao scusa se non sono veloce a rispondere ma ho impegni.

Per il corpo penso che se il pc me lo permette, di fare un scheletro metallico cercando di imitare quello umano ,oppure vestirlo con giacca lunga fino allle caviglie e pantaloni e stivali .

Non sono soddisfatto delle texture della calotta che ho ottenuto usando un'immagine presa fotografando una scavatrice , il riusultato che vorrei ottenere e tipo l'immagine del sollevatore che vi posto .

ciao a tutti . :)

post-3400-1114107312_thumb.jpg

post-3400-1114107335_thumb.jpg

post-3400-1114107633_thumb.jpg

Modificato da Gizmolo1

Link al messaggio
Condividi su altri siti