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ghiboz

Creare Montagne Da Curve Di Livello...

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Inviata (modificato)

ciao!

ho questo quesito che mi turba da qualche giorno...

devo ricreare in 3ds una montagna, quello che ho trovato sono le curve di livello (vedi immagine)

cosa mi consigliate per creare il modello 3d? esiste qualche tecnica o devo arrangiarmi e fare tutto a manina??

grazie! :wallbash:

curvedilivellolp3.jpg


Modificato da ghiboz

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ho visto, quindi devo disegnarmi le curve di livello, alzarle in modo da avere l'elevazione corretta e poi selezionando le curve di livello -> compound -> terrain mi crea il 3d... giusto?

grazie B)

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Ti consiglio, prima di fare il compound->Terrain, di applicare alle spline un modificatore Normalize Spline in modo da avere più vertici e tutti equidistanti. Il terreno ti verrà più definito e regolare :)

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grazie per le vostre informazioni...

ultima domanda poi parto a fare il lavoro...

per ricopiare le curve di livello ho creato un piano delle dimensioni in scala corrette e gli ho associato la texture, in modo da poter poi disegnare sopra le splines...

ma il problema è che il render dell'immagine è penoso, non mi permette di disegnarci sopra..

livellopb0.th.jpg

come posso fare?

grazie! :blink2:

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