Vai al contenuto
pol23

Proiettare Superfici Su Una Superficie

Recommended Posts

Ciao ragazzi , il mio problema è , spero di facile soluzione, solo che io nn ci arrivo.

Dunque ho una superficie cilindrica sulla cui base voglio proiettare un logo , un disegno che ho fatto .

questo diesgno è sotto forma di curva , e vorrei che una volta fatto il render si vedesse.

Ho provato a far divenire la curva una superficie proiettando la curva sulla base del cilindro , solo che quando vado a renderizzare si vede solo la base del cilindro e una leggera ombra dove si trova l'altra superficie...

help!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, benvenuto, posta un immagine che potrebbe rendere piu facile capire il tuo problema, secondo, come ti immagini evidenziata la tua figura sul tappo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa non posso postare l'immagine, si tratta di un prodotto di prossima uscita e non mi è consentito ..spero che tu mi possa aiutare lo stesso..

siccome questa superficie dovrebbe apparire su entrambe le basi del cilindro io avevo pensato anche di estruderla copiarla su se stessa e poi sottrarla al cilindro , solo che la sottrazione booleana fallisce non so per quale motivo..forse il disegno è troppo elaborato?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dalla descrizione non riesco proprio a capire cosa devi fare. Da quello che intuisco si potrebbe fare un fotomontaggio semplicissimo con photoshop. E' un'animazione? Perchè non invii un'immagine non del tuo lavoro ma di un problema simile semplificado? Così sarà più chiaro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente non si capisce bene quale sia il tuo problema. Comunque, se vuoi vedere la curva in render, vai in render, properties, e in Rhino render spunti Render Curves.

Link al messaggio
Condividi su altri siti