Vai al contenuto
aditus

Problema Esportazione Da *.max A *.3ds

Recommended Posts

Salve, ho alcuni modelli evermotion in formato .max,

dal momento che vorrei inserirli in una scena, dovrei trasformarli in .3ds per poi poterli importare in questa scena,

ma siccome sono modelli abbatanza complessi e dettagliati, quando vado a fare export, mi esce il messaggio di errore

"il modello ha troppe facce per essere esportato".

Come posso fare?

Che io sappia, l'unico modo di inserire un oggetto già modellato in una scena è solo quello di importarlo in formato 3ds.

Ne esistono altri?

E' colpa del mio computer oppure di cosa?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa non capisco, hai un modello in formato .max e per importarlo in in max vuoi prima trasformarlo in 3ds??!!

usa il comando File>Merge e importa la scena o l'oggetto dal file .max

Link al messaggio
Condividi su altri siti
onestamente kris mi chiedo se questo tuo intervento aiuti il forum anzi che no...

:blink2: Mica tutti sono ladri e truffatori, ha chiesto come importare un modello e io gli ho risposto... cosa ho fatto di male :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:blink2: Mica tutti sono ladri e truffatori, ha chiesto come importare un modello e io gli ho risposto... cosa ho fatto di male :blink2:

... non hai fatto nulla di male ^_^ casomai l'errore è il mio che dopo il mio primo post (forse) avrei dovuto chiudere la discussione, perchè da come è stata posta la domanda lascia sospettare che non abbia acquistato i dvd -_- altrimenti avrebbe saputo che c'erano anche nel formato che desiderava... magari io e algo samo troppo pessimisti e sospettosi (lo spero!) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti