Vai al contenuto
Ospite

Prezzo Lavoro In Photoshop

Recommended Posts

Ospite   
Ospite

Ciao a tutti lo so che magari sul forum ci sono già argomenti di questo tipo ma la domanda la faccio ugulamente.

Devo fare un prezzo per un lavoro che ho eseguito, quindi vi chiedo un parere

Si tratta di un lavoro in photoshop fatto in 3 giorni abbastanza massacranti per la fretta richiesta dal cliente.

è un lavoro di scontrorno di fotografie riguardanti capi di abbigliamento per un marchio famoso.

in 32 ore ho fatto 310 scontorni è stata abbastanza dura.

Che costo orario potrei chiedere.?

Grazie a tutti. :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tenuto conto che la Ditta dal marchio "famoso" offre sicuramente opportunità di future collaborazioni, e considerata altresì la relativa semplicità del lavoro (scontorno fotografie) io farei così:

(Ore impiegate+5%(tempo per sbattimenti vari)) X 25Euro/ora...al quale aggiungerei ulteriore 10% per la fretta richiestami.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite
Inviata (modificato)
Tenuto conto che la Ditta dal marchio "famoso" offre sicuramente opportunità di future collaborazioni, e considerata altresì la relativa semplicità del lavoro (scontorno fotografie) io farei così:

(Ore impiegate+5%(tempo per sbattimenti vari)) X 25Euro/ora...al quale aggiungerei ulteriore 10% per la fretta richiestami.

Ciao

Grazie per il suggerimento . Nessun altro a dare un consiglio? Dove ho lavorato precedentemente mi hanno detto che un operatore costa 31 euro all'ora ad una azienda.

Però 25 euro mi sembra più onesto visto la possibilità di fare anche altri lavoretti magari in futuro.

Modificato da IPPOPOTAMO

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per il suggerimento . Nessun altro a dare un consiglio? Dove ho lavorato precedentemente mi hanno detto che un operatore costa 31 euro all'ora ad una azienda.

non ti conviene fare un costo a corpo?anche perchè è quasi sempre difficile dimostrare le ore effettive di lavoro..

prova a farti un prezzo di massima su ogno fotografia e poi ci metti tutte e tasse

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite
Inviata (modificato)
non ti conviene fare un costo a corpo?anche perchè è quasi sempre difficile dimostrare le ore effettive di lavoro..

prova a farti un prezzo di massima su ogno fotografia e poi ci metti tutte e tasse

Per questo lavoro sono dovuto andare a esegiure il lavoro nella sede della ditta ( comunque sempre dove abito io) che seguiva i lavori perchè era richiesta la presenza, visto il susseguirsi repentini di foto che arrivavano dall'estero.

Ho notato che la mia produzione era molto più veloce rispetto alle altre aziende che sono state contattate per concludere il lavoro nei termini stabiliti.

Diciamo che la media era 60 scontorni al giorno contro i mie 95.

Quindi per l'orario da dimostrare non è un problema.

Modificato da IPPOPOTAMO

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest rick.82   
Guest rick.82
Per questo lavoro sono dovuto andare a esegiure il lavoro nella sede della ditta ( comunque sempre dove abito io) che seguiva i lavori perchè era richiesta la presenza, visto il susseguirsi repentini di foto che arrivavano dall'estero.

Ho notato che la mia produzione era molto più veloce rispetto alle altre aziende che sono state contattate per concludere il lavoro nei termini stabiliti.

Diciamo che la media era 60 scontorni al giorno contro i mie 95.

Quindi per l'orario da dimostrare non è un problema.

scusa ma decidi la tua paga oraria DOPO aver lavorato ? e se questi ti liquidano con 10.00 ora (che come dipendente mi sembrano una paga onesta)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite
scusa ma decidi la tua paga oraria DOPO aver lavorato ? e se questi ti liquidano con 10.00 ora (che come dipendente mi sembrano una paga onesta)

Sono mie ex colleghi di tanti anni fa. quindi su questo non ho problemi, ma è la prima volta che mi trovo a lavorare da esterno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti