Vai al contenuto
max render

Finalmente Ho Finito Giovanna D'arco T.t

Recommended Posts

nn ho potuto usare un materiale come si deve per la skin perche il mio pc nn ce la fa' piu a reggere asd XD!

cmq grazie a d911c per l'aiuto sui piedi e grazie cmq a tutti i treddiani per il supporto....

magari faro' qualche miglioramento un gg che cambio scheda video o pc sisi.....

per il resto...sn strafelice di aver finito il tutorial....bhe tranne i capelli XD :).

sn graditissimi suggerimenti per migliorarlo...anche se il pc e agli sgoccioli XD!

l'unica cosa di cui sn sicuro e che e' proporzionato dato che ho usato 2 foto di un bambino per le proporzioni XD!

bimboprova23by1.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prima di tutto figurati per il consiglio sui piedi... :rolleyes: . Il modello mi piace molto ma a vederlo bene c'è qualcosa che non mi convince nell'attaccatura delle orecchie e le ginocchia. Prova a postare un wire senza smooth per capire meglio come hai eseguito questa modellazione, magari mi sbaglio.

Cmq è venuto bene, se vuoi un consiglio sulla texture ne puoi scaricare una leggera da questo sito:

http://ozviz.wasp.uwa.edu.au/~pbourke/texture_colour/skin/

basta che la ripeti più volte, la bump te la puoi crearfe da solo...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'è ancora qualcosa da arrotondare, soprattutto le dita di mani e piedi, le braccia e le gambe :)

La zona della pancia finisce a punta, anche li dovresti arrotondare aiutandoti con la vista superiore, sono modifiche davvero veloci ma che darebbero sicuramente maggior valore al tuo modello.

Le orecchie sono modellate e intersecate al modello senza giunzione, vero? Anche li dovresti portar pazienza e unirle nel modo adeguato al modello :)

Cmq quel tutorial è davvero fatto bene, vedrai che di modello in modello il risultato sarà sempre migliore e avrai tante soddisfazioni, ciao e bravo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
C'è ancora qualcosa da arrotondare, soprattutto le dita di mani e piedi, le braccia e le gambe :)

La zona della pancia finisce a punta, anche li dovresti arrotondare aiutandoti con la vista superiore, sono modifiche davvero veloci ma che darebbero sicuramente maggior valore al tuo modello.

Le orecchie sono modellate e intersecate al modello senza giunzione, vero? Anche li dovresti portar pazienza e unirle nel modo adeguato al modello :)

Cmq quel tutorial è davvero fatto bene, vedrai che di modello in modello il risultato sarà sempre migliore e avrai tante soddisfazioni, ciao e bravo :)

abbiate pieta quale tutorial???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

lol posto in ritardo perche' sn trnato di notte XD....

il sito con le texture e' bellissimo 0.0

e appena arriva mattina provvedero' ad attaccare le orechie....

poi mettero le dita un po' piu tonde....

e in velocita mettero piu' in dentro il vertice della pancia....

poi posto l'immagine in wireframe frontale e laterale senza smoth....

per incastrato : il tutorial a cui ci si riferisce e quello di giovanna d'arco....

eccolo qui

accie ancora,magari lo miglioro un po'....l'ho fatto vedere a mia madre per avere un giudizio

imparziale,dato che lei nn sa cosa sia un pc...e mi ha detto che sembra un mostro XD!

Modificato da max render

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

avevo dimenticato che stamattina c'erano le votazioni,cmq ho unito le orecchie avevi ragione mandex ora sn bellissime!

ho arrotondato le dita alla punta ma manca un vertice centrale alla punta di ogni dito,quindi l'effetto quadrato un po' lo danno ancora (mi basterebbe fare un tesselate alla punta delle dita per avere esattamente un punto,ma sto' cercando di spremere i vertici XD)! sto togliendo qualche vertice alla testa per ora sn riuscito a toglierne 15 lasciando piu' o meno = il modello, cosi magari poi i vertici li utilizzio sulle dita sisi!

ho fatto l'immy in wire anche se io in wire nn capisco nnt neanche se ho la possibilita' di muovere ruoatare etc....se riuscite a capirci qualcosa cosi' siete dei geni 0.0!

ho provato a cambiare skin ma per il poco tempo nn ho avuto un bel risultato,appena avro anche a malapena 1 ora ci riprovo (magari ci vuole meno ma qnd gioco coi materiali faccio disastri)!XD,cmq in quel sito ci sn un mucchio di texture,mi serviranno sisi XD!

domanda....dovrei arrotondare anche braccia e gambe,nn esiste un modo senza aggiungere vertici vero T.T?,le braccia sn fatte da serie di cubi purtroppo e se mi metto ad aggiungere vertici con le cut, qnd buttero la msmoth il pc visualizzera' il messaggio "va a quel paese T.T"!

per quanto riguarda la pancia ho provato a avvicinare i vertici laterali e si e' smussata un pochino, ma appena,anche li purtroppo ci vorrebbero dei vertici in piu' credo!

vi do' troppo lavoro XD :Clap03:

solaray23qf5.jpg

wire1pa5.png

Modificato da max render

Link al messaggio
Condividi su altri siti