Vai al contenuto
Ares

Animazione Bevuta

Recommended Posts

thx ragazzi, sinceramente non so ancora che personaggio farlo diventare, sono ancora indeciso se lasciarlo cosi oppure dargli le sembianze di un boss che entra nel suo saloon, prende la sua sedia preferita, e si incazza come una iena perche nessuno gli porta da bene immendiatamente.

Sinceramente sarei anche in pensiero sul finale, probabilmente gli darò un espressione soddisfatta dopo la bevuta.

...vedremo

Voi cosa mi consigliate?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Anche se era meglio un QT con l'indicazione dei frame, però:

- I piedi all'inizio sono troppo rigidi.

- Quando il personaggio si sposta all'indietro con la sedia le gambe sono ferme. Se hai una sedia con rotelle prova a fermarti 5 minuti ad osservarti.

- Quando fa per sedersi all'inizio fa uno scatto con la sciena all'indietro strano.

- La testa quando ruota da un parte all'altra fa un movimento troppo lineare. La regola degli archi in animazione. Quasi nulla si sposta in modo rettilineo

- Quando battre i pugni lo fa in modo troppo regolare, sembra che stia battendo il tempo. Qando carica il pugno dovrebbe impiegarci più tempo che non quando lo scaglia sul tavolo.

Questi sono i principali problemi che ho notato. come ti dico , faci un QT, è di più facile lettura

ciao

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono delle animazioni molto carine, ma mi puoi spiegare perchè hai volutamente ignorato la regola degli archi? lo scopo?

ora le critiche:

per quello che riguarda la prima animazione, a parte le cose già dette, secondo me quando fa ok con la mano alla fine il movimento è un po' troppo lineare come velocità. dovrebbe avere una piccola accellerazione alla fine e arrivare alla posizione con un piccolo rimbalzo. poi mi sembra che prepari il movimento di ok piegando il braccio all'indietro, che mi pare poco naturale.

per quello che riguarda il salto anche li mi sembra che il movimento delle braccia sia un po' contrattatto, con poco slancio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi,

Apprezzo molto i vostri commenti che mi sono molto utili.

Thedonmakaveli : no, non uso nessuna plug-ins.

formica atomica: volevo dare il senso dello skatto per questo non ho seguito la regola degli archi in alcuni casi. uno skatto lineare ovviamente.

grazie dei commenti, ci vediamo al prossimo aggiornamento

Link al messaggio
Condividi su altri siti