Vai al contenuto
forzamilan

Come Eliminare Layer Indesiderati

Recommended Posts

HO IMPORTATONEL MIO FILE ( AUTOCAD 2008 ) UN LAVORO CONTENENTE UNA MIRIADE DI LAYER CON LA FUNZIONE COPIA INCOLLA.

PREVENTIVAMENTE AVEVO TRASPORTATO TUTTE LE ENTITA' SUL LAYER 0.

CIONONOSTANTE I LAYER ORIGINARI SONO PRESENTI.

COME POSSO ELIMINARLI DEFINITIVAMENTE?

SAREI GRATO SE QUALCHE AMICO POTESSE AIUTARMI. IO LAVORO (PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA) CON POCHI LAYER.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho inviato il file, semplicemente allegandolo e premendo invia. Spero che la procedura di invio sia quella giusta.

saluti.

se non metti il link che ti viene dato alla fine dell'upload,

non possiamo scaricare nulla

Link al messaggio
Condividi su altri siti

apri i blocchi che hai importato in modalità "refedit" o "block editor" e vedi se gli oggetti sorgente giacciono sul layer "0" o no.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
apri i blocchi che hai importato in modalità "refedit" o "block editor" e vedi se gli oggetti sorgente giacciono sul layer "0" o no.

sperando non ne abbia decine diversi :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante questa discussione volevo sapere come si fa a riconoscere se un file ha o meno dati estesi. e poi se ci sono altri casi e se si quali e come operare. grazie ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allego anche il file per l'esempio concreto. naturalmente il file l'ho già purgeato e ho messo tutte le linee nel layer 0 selezaionandole e selezionando il layer 0 eppure ci sono altri layers. Ho provato ad appliccare il tuo metodo ma niente( l'ho già testato sul file di forzamilan positivamente. Grazie ancora

File_con_layer_in_pi_.rar

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Allego anche il file per l'esempio concreto. naturalmente il file l'ho già purgeato e ho messo tutte le linee nel layer 0 selezaionandole e selezionando il layer 0 eppure ci sono altri layers. Ho provato ad appliccare il tuo metodo ma niente( l'ho già testato sul file di forzamilan positivamente. Grazie ancora

devi ridefinire i blocchi,

contengono entità nei layer che non riesci ad eliminare

Modificato da arri

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che il file mi è stato passato e che non sono esperto scusa ma come devo ridefinire i blocchi. non saprei da dove partire grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti