Vai al contenuto

Recommended Posts

Carino ma è tutto un pò spento a mio parere, cercherei di rendere tutto più luminoso.

La composizione è sbilanciata verso il basso, devi mettere delle scritte in alto a sx?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

occhio alle immagini alphate. il colore deve sbordare oltre la maschera di opacità altrimenti ti fa il bordino bianco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, volevo fare una cosa molto sobria, come se fosse sbiadita/invecchiata come se fosse cartoncino... penso di rendere il tutto sul giallognolo diminuendo l'alpha per mettere in risalto le scritte che andranno in alto a SX.

In ogni caso vediamo che esce fuori :)

@tesbag: Purtroppo sono vincolato dalla mia attuale azienda a non divulgare immagini su internet dei miei lavori... quindi questo book verrà presentato di persona per evitare complicazioni. :(

Comunque mi fa piacere che grossomodo l'idea vi piace

Grazie ancora e alla prossima ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto il Guido.

aggiungo che la foglia cosi in primo piano dovrebbe essere piu curata nel dettaglio se non addirittura modellata con tanto di venature ;)

Cercherei un altro materiale per la scritta che piu uan copertina per un book di render mi sembra una ditta che si occupa di legname, la foglia il legno , la farfalle... boh mi lasciano per plesso... Cercherei insomma qualcosa di piu "neutro" come immagine iniziale.

Seguo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti