Vai al contenuto
torqua

3dsmax 6 E Windows Vista

Recommended Posts

Ciao...Ho letto un'altra discussione di qualcuno che aveva il mio stesso problema, ma non sono riuscito a risolverlo comunque!!Quando uso direct3D con 3ds max 6 mi scompaiono le finestre quando ci clicco sopra e sbarbella tutto...Ho già messo compatibilità windows xp service pack 2 e spuntato le cose li sotto, ma niente....uffaaaaaaaaa!Qualcuno può aiutarmi??Inoltre per farlo partire ho dovuto togliere dalla cartella stdplugin il file cmbtex, perchè quando all'avvio doveva caricarmelo mi si bloccava il programma...C'è qualche soluzione anche per questo??Grazie mille....Ciao! :crying:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
C'è qualche soluzione anche per questo??Grazie mille....Ciao! :crying:

Certo passare a 3dsmax9 o 3dsmax2008. oppure ti installi windows 2000/xp

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma io l'avevo installato il 9, solo che appena facevo partire l'icona del programma mi diceva: il programma ha smesso di funzionare etc... Non riuscivo neanche a vedere la schermata principale del 9...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto che hai la versione 9 usa quella! installati il service pack 2 per max9. e se non ti da ancora quei problemi, secondo me ti conviene reinstallare windows, (dopo aver verificato ila corretta installazione dei drivers video ecc...)forse hai sotto un po di "sporco" con varie versioni di max ecc...

Comunque la versione 9 su Vista funziona bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eh ma io l'avevo installato il 9, solo che appena facevo partire l'icona del programma mi diceva: il programma ha smesso di funzionare etc... Non riuscivo neanche a vedere la schermata principale del 9...

passati 30 giorni dalla prima installazione,

sino a che non la registri all'Autodesk,

non funziona più

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entrano i 30 giorni perchè a me proprio non lo apriva appena appena installato...Comunque grazie a tutti, provo il 9 e scarico il service pack 2 (che non ho fatto l'altra volta)...Ciaooooooooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti