Vai al contenuto
eVO

Linee Wire Nel Render, Help!

Recommended Posts

eVO    0

Ho fatto una ricerca sul forum ma davvero nn sono riuscito a trovare nulla... il mio problema e' che con un modello interamente eseguito in autocad 2005 e importato in max8 tramite il file link manager, una volta che lancio il render (render base con vray 1.47, QMC e lightcash con un materiale base override) nei volumi appaiono le schifosissime linee del wire delle mesh... come si puo' fare per eliminarle?? ho provato gia' ad assegnare un material con ID1 a tutte le facce (sapendo del rpoblema delle facce adiacenti), ma nulla... Forse dipende dalla natura dei volumi, ma non so come convertire volumi cad in volumi max. Il modello`e' stile plastico architettonico a larga scala, uno scorcio di citta' solo a livello voumetrico. Un grande grazie a chi riesce ad aiutarmi!

S

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
eVO    0

ecco una vista di massima (bassa risoluzione, subdivision a 7, purtroppo il tempo è quello che è), ma si puo' capire bene quale sia il problema). I settaggi sono quelli base, materiale vray senza nessun tipo di mappa, vray light con GI per illuminazione... ripeto, io faccio l'importazione con file link manager e mi fa quasto scherzo (uso vray e max da un bel po' ed è la prima volta.... forse per la quantità di solidi.....). sto diventando pazzo per questa cosa :wallbash: ...

prova1.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti