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fvr

Renderizzare Isoline Di Una Nurbs? Possibile

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raga come renderizzare le isoline di una nurbs???

tra i tanti mostri del 3d nessuno riesci a darmi una dritta!

il render wireframe di max non funziona per quello che devo fare io, quindi

niente simulazione del materiale...

anzi magari se si potrebbe esplodere una nurbs e ottenere le isoline e poi renderle

renderizzabili sarebbe una bella cosa...ma non so come..

please.

ciao a tutti

post-4622-1113658461_thumb.jpg

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Inviata (modificato)

l'unico metodo che mi viene in mente è quello che hai descritto tu

seleziona la nurbs

- trova il rollout Create Curves nel pannello Modify

- premi il bottone U Iso Curve (oppure V Iso Curve a seconda della direzione nella quale vuoi creare la curva) e muovi il cursore sulla superficie per avere un'anteprima della curva che verrà quando tu ci clickerai sopra

- una volta che avrai creato tutte le curve che ti interessano spostati in modalità Sub Object e seleziona Curve

- seleziona le curve che hai precedentemente creato e premi Detach

- dal pannello che ti compare togli la spunta a Relational

- deseleziona tutto e seleziona le curve appena create

- nel rollout Rendering metti la spunta a Renderable e gioca coi parametri a piacimento


Modificato da philix

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l'unico metodo che mi viene in mente è quello che hai descritto tu

seleziona la nurbs

- trova il rollout Create Curves nel pannello Modify

- premi il bottone U Iso Curve (oppure V Iso Curve a seconda della direzione nella quale vuoi creare la curva) e muovi il cursore sulla superficie per avere un'anteprima della curva che verrà quando tu ci clickerai sopra

- una volta che avrai creato tutte le curve che ti interessano spostati in modalità Sub Object e seleziona Curve

- seleziona le curve che hai precedentemente creato e premi Detach

- dal pannello che ti compare togli la spunta a Relational

- deseleziona tutto e seleziona le curve appena create

- nel rollout Rendering metti la spunta a Renderable e gioca coi parametri a piacimento

Grazie 1000 :lol:

Si forse mi sembra l'unica soluzione.

Maya invece riesce a renderizzarle senza tanti spippolamenti? o forse per fare questo lavoretto e' meglio usare rhino?

Ne sai qualcosa di tutto questo?

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