Vai al contenuto
leluzio

Materiali Vray In Scanline

Recommended Posts

ragazzi sono disperato: per mia immensa sfiga non posso utilizzare nè mental ray nè tanto meno vray ma sono costretto ad usare il motore di render di 3ds max8 di default...e non mi sembra il caso di spiegare qui le ragioni...

cmq ho visto che materiali vray e mental ray ce ne sono moltissimi da scaricare qui su treddi e mi viene da chiedervi:è possibilie con qualche mossa segreta utilizzarli anche nel mio caso?

grazie mille!

ah scusate ancora ma si può modellare su 3ds e renderizzare su cinema 4d?!?!?!?!

buona giornata e ancora grazie :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi sono disperato: per mia immensa sfiga non posso utilizzare nè mental ray nè tanto meno vray ma sono costretto ad usare il motore di render di 3ds max8 di default...e non mi sembra il caso di spiegare qui le ragioni...

cmq ho visto che materiali vray e mental ray ce ne sono moltissimi da scaricare qui su treddi e mi viene da chiedervi:è possibilie con qualche mossa segreta utilizzarli anche nel mio caso?

grazie mille!

ah scusate ancora ma si può modellare su 3ds e renderizzare su cinema 4d?!?!?!?!

buona giornata e ancora grazie :rolleyes:

siccome sono motori diversi non otterrai gli stessi effetti e le stesse immagini, pero di base alcuni canali rimangono uguali ad esempio diffuse bump ecc. su altri perdi completamente tutto.

cmq come riferito qui http://www.evermotion.org/vbulletin/showthread.php?t=61348 esiste questo converter ( e se cerchi sulla rete ne trovi altri)

per la seconda domanda ovviamente si: esposti la geometria, ma non so cosa succeda a luci camere materiali e animazioni.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti