Vai al contenuto
vmorisco

Modello Interattivo

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

ho realizzato il modello di un albergo e delle viste statiche dello stesso.

Ora Vorrei realizzare un modellino dinamico... o megli un file quick time (?) che permetta di interagire, di muoversi e vedere l'albergo (edificio isolato da tutti i lati.

Per spigarmi... dovrebbe essere un po' quello che si fa con i programmini in dotazione ad alcune macchine fotografiche che permettono di realizzare un file che permette di muoversi a partire da singole foto a distanza di 15°-30°.

Io vorrei realizzare una cosa del genere, centripeta invece che centrifuga...

E' possibile realizzare qualcosa di simile direttamente da 3DSMax... O devo realizzare XImmagini ad X° di distanza per poi passare da questi programmini?

Spero di essrmi spiegata... chiedetemi pure...

Grazie Valeria

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

DOVE SONO STATA SPOSTATA?

NON HO TROVOTO LA MIA DISCUSSIONE

GRAZIE VALERIA

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ho ben capito ma potresti provare con un Panorama Exporter.

Vai sul menu Rendering > Panorama Exporter (deve esserci almeno una camera nella scena)

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si col panorama exporter ottieni un file visibile in quick time che ti permette di interagire e guardare sulle pareti sul pavimento e sul soffitto..però io non ho capito come ottenere una qualità di render decente...se ci riesci fammi sapere :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a cliccare su panorama exporter.... ma non succede niente... potrebbe essere un problema di configurazione?

Cmq il mio obiettivo è vedere un edificio dall'esterno... non una stanza dall'interno.

spero di essere stata chiara.

Grazie Valeria

Link al messaggio
Condividi su altri siti