Vai al contenuto
Kuki

Ciao Ragazzi!

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao ragazzi, mi chiamo Luca Marchetti e sono un appassionato di computer grafica. Attualmente lavoro freelance (a Milano) come 3D Artist. I programmi che uso principalmente sono Maya, Zbrush e Photoshop.

Solitamente frequento il forum di Cgtalk ma ora ho deciso di iscrivermi a Treddi.com, perchè mi piacerebbe entrare a far parte della comunità "nostrana" di professionisti e appassionati di CG... ;)

Il bel paese nonostante tutti i difetti politico/sociali che ha, è comunque la nostra casa e il luogo in cui mi piacerebbe coltivare questa passione/professione :) Poi non si sa mai che si abbia voglia di fare un'esperienza all'estero...

Che dire...vi lascio il link al mio Sito/portfolio online, se avete voglia di dare un'occhiata e commentare/criticare i lavori, mi farebbe molto piacere!!

http://www.kukiarts.com

Ciao!

Luca

Modificato da Kuki

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio del benvenuto e dei complimenti, da adesso in avanti mi piacerebbe poi discutere con voi dei lavori "in progress" miei e vostri...

Rispondendo a Macphisto, quello che hai scritto lo considero un complimento ma, ti dico la verità, parecchio del lavoro fatto in Zbrush sui modelli dei personaggi è andato perduto poi nel render a causa di limitazioni tecniche del mio pc...Mental Ray mi ha dato qualche problemino...ma vabbè lasciamo questo argomento per una prossima discussione ...:D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti