Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/

Recommended Posts

3dr    0

più wip di questo..

è in costruzione, sto pensando a come completarlo, qualche consiglio?lo intonaco e lo arredo o continuo su questa strada?

intanto l'illuminazione com'è?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3dr    0

:crying: forse manco io

è tipo una fabbrica in cui hanno interrotto i lavori..stavo pensando di trasformarla in un museo.. :blink2: boh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Illuinazione a mio avviso buona... se devi fare un allestimento museale allora ti conviene iniziare a fare una piccola ricerchna per capire bene come si allestisce un museo dalle semplici combinazioni di viste che puoi creare, a come dividerlo per un eventuale divisone (mostra permanente o temporanea) all'eventuale studio di espositori e sedute...

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3dr    0

piccolo up

ho buttato dentro qualche oggetto più che altro per vedere come veniva la scena un po' meno vuota, non credo di lascarla così..rimango fedele all'idea del museo (o simili)

le travi sono sicuramente da rivedere <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello, toglierei il portavivande(?) in primo piano magari metterei un tavolino tra le due panchine qualche pianta...

però non so perchè più che un museo mi sembra l'ingresso di un ufficio

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3dr    0

si adesso l'ho arredato tipo ufficio giusto per vedere come veniva la scena con qualcosa dentro..ho preso i primi oggetti che avevo sotto mano

mi stava anche venendo in mente di trasformarlo in un wine-bar visto che per un esame devo progettare un tavolino per enoteche/wine bar

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3dr    0

qualche modifica..l'arredamento è sempre provvisorio

mi sa che le luci non vanno bene..mi sembrano troppo da stanza

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3dr    0

grazie Rockman

altro piccolo aggiornamento..con la struttura più o meno ci siamo, passo all'arredamento (appena ho tempo :wallbash: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche questo aggiornamento è carino... preferisco di gran lunga la scala in acciaio, ;)

Meglio lasciare spazio per il passaggio come nei precedenti 2 post, però sceglierei altre sedute e cambierei decisamente colore poi se hai deciso così rispetto la tua scelta! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti