Vai al contenuto
cecofuli

Maxtreme V10.00.03

Recommended Posts

giusto in tempo :D quello per il 2009 lo faranno uscire l'anno prossima...ma hanno avvisato nvidia che autodesk è avanti di un anno?  :lol:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco molto bene l'utilità dei maxtreme...li ho provati subito e come i precedenti (per 3ds max 9) vanno alla metà dei normali direct3d. O sono stupido o qualcuno mi spieghi... :) (p.s.: lavoro con workstation hp xw4400 con quadro fx1500)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok... in wireframe non cambia nulla, in shaded non si muove più... molto utile. E D3D normale almeno una volta al giorno mi dice "failed in initialize bla bla" su tutte le viewport. Da oggi riprovo le open gl!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
posto una domanda stupida :D :

funziona solo sulle quadro o anche sulle altre più da game (tipo 8800 gt) :blink2:

No è un driver specifico per le schede Quadro. Per insallarlo su una 8800 devi moddarla in quadro e poi puoi installarli, ma te lo sconsiglio vivamente perchè non ne trai vantaggi! :rolleyes: Io avevo provato con una 8800GTX

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Almeno sembrano aver risolto i problemi che affliggevano le versioni precedenti nelle quali il gizmo schizzava via senza controllo! :Clap03:

personalmente il problema continua ad affliggermi... :devil: :devil: ( max 2008 64 bit + quadro fx 1500 )

Link al messaggio
Condividi su altri siti