Vai al contenuto
Sniper Viper

Metal Gear Solid - Philanthropy

Recommended Posts

Nuovo sito online!

http://www.mgs-philanthropy.net/

A breve arriva anche la versione italiana.

Il NUOVO TRAILER di MGS: Philanthropy sarà presentato in anteprima all'Astracon, manifestazione annuale dedicata agli appassionati di fantascienza, che si svolgerà nel weekend 19-20 aprile a Villasanta (MI).

La release ufficiale su internet avverrà il 26 Aprile.

trailer2.jpg

L'ultima, grande scena di Philanthropy ha bisogno di VOI! Hive Division è in cerca di comparse (appassionate di MGS e non) desiderose di partecipare in qualità di guerriglieri.

Visitate http://overnightnation.forumcommunity.net/ per ulteriori informazioni.

overnight_nation.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

posso dire una cosa??

a prescindere dalla parte tecnica,emh... il filamato mi sembra un pò lungo e farraginoso.

se venivano tagliate un pò di scene non cambiava niente. personalemte la sequenza così lunga prima del robot non mi trasmette nè ansia nè niente.

io non gioco ai videogiochi, però mi piacciono i trailers; l'atmosfera dei trailers, con le sue ansie e i suoi virtuosismi registici qui non ce la trovo.

e poi la telecamera riprende il tutto in maniera un pò piatta.

non mi uccidete; sono però le impressioni che ricevo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Sniper, il lavoro non è male, sicuramente si notano impegno e competenze, l'opinione di antoniovoto è abbastanza condivisibile, io di mio ci aggiungo che il dopiaggio è leggermente in ritardo. Comunque complimenti perchè non sono cose che si vedono tutti i giorni e indubbiamente di non facile realizzazione. :Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
posso dire una cosa??

a prescindere dalla parte tecnica,emh... il filamato mi sembra un pò lungo e farraginoso.

se venivano tagliate un pò di scene non cambiava niente. personalemte la sequenza così lunga prima del robot non mi trasmette nè ansia nè niente.

io non gioco ai videogiochi, però mi piacciono i trailers; l'atmosfera dei trailers, con le sue ansie e i suoi virtuosismi registici qui non ce la trovo.

e poi la telecamera riprende il tutto in maniera un pò piatta.

non mi uccidete; sono però le impressioni che ricevo.

Ti consiglio di non guardare i film di Oshii allora :D

Scherzi a parte il regista ha voluto dare respiro a quella scena, facendogli prendere il suo tempo e mostrando la particolarità della location.

Molti hanno apprezzato la scelta, ma ovviamente non può piacere a tutti ;)

Il prossimo trailer ha uno stile completamente diverso, probabilmente ti piacerà di più.

Cosa intendi per "maniera un po' piatta"?

Per il doppiaggio ora vantiamo doppiatori madrelingua, non temete ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la mia non è una presa di posizionea priori nei confronti di un taglio registico rispetto ad un altro.

mi sembra che le scene nella città siano un pò troppo dilatate e quindi eil tutto -a me- stanca.

le scene prima e dopo la visionedel robot sono troppe, e monotone.

mi sembra quasi che il regista voglia,come si dice...allungare il brodo.

se in una descrizione, che sia un film o un romanzo, si indugia troppo su uno stesso soggetto senza però dare ritmo e senza dare ad ogni scena una informazione in più, il tutto può diventare stancante senza comunque dare allo spettatore molte informazioni in più di quelle che darebbe, per esempio una sola panoramica del tutto -in questo caso-.

riguardo la mia definizione di regia piatta, volevo dire che le inquadrature non mi danno molte sensazioni.

che ne so,immagino che per dare la sensazione di angoscia il regista avrebbe seguito, tallonato il soldato senza dargli tregua, standogli letteralmente addosso; oppure per dare l'impressione di una città misteriosa e piena di pericoli, il regista avrebbe ripreso il soldato da più punti e da lontano, per dare quasi l'impressione che qualcuno spiassse il soldato.

non voglio dire a voi come fare il film, mi domando solo quale logica c'è dietro le riprese fatte.

mi sembrano delle riprese le vostre un pò di maniera; che si rifanno un pò ai trailer dei videogiochi però in maniera più smarta.

mi piace sapere queste cose perciò vi faccio queste domande.

non ti offendere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti