Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
Luca lnd

Ram E Test..

Recommended Posts

Ciao a tutti ho preso da poco un macbook e ho fatto dei test con il file che c'e nella sezione che si chiama cornelli tipo una cosa simile:D

Fatto sta che con un 1 giga di ram mi renderizza l'immagine in 4 minuti e 30 e con 4 giga in 4 minuti e 45..è normale??il test con un giga l'ho fatto con max 9 e con 4 con max 8..possibile che cambi?vray identico 1.53..devo fare qualcosa dopo aver messo 4 giga di ram per farlo leggere da max meglio?grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No è semplicemente che quel test pesa poco e dunque usa poca ram, non superando il giga di ram disponibile

Il fatto che ci metta qualche secondo in più è quasi casuale

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti