tommy84

Autocad
Recupero File Non Salvati

12 posts in this topic

Ciao raga ho l'abitudine di non salvare il lavoro frequentemente e così mi è partito il lavoro di mezza giornata. non c'è qualche modo per recuperarlo? Uso autocad 2004. Grazie a tutti ciao

Edited by tommy84

argomento già trattato nel forum,

se non hai impostato il salvataggio automatico, nulla da fare, ti devi accontentare di rinominare l'ultimo file.BAK

Edited by arri

Il salvataggio automatico in effetti l'ho impostato sono andato nella cartella temp e ho copiato l'ultimo file bak e l'ho convertito in dwg. Solo che è troppo antecedente di quando mi si è spento il computer. in temp ci sono dei file con estensione sys come si fa a farli diventare dwg anche quelli?

Grazie mille Arry per l'interessamento, adesso provo a convertire i file sv$ in dwg. In questo campo (autocad) vedo che 6 un asso. Continua così. Ciao

Nel caso in cui non dovesse fungere l'.sv$ puoi tentare di rinominare uno degli ultimi .ac$, ricordati solo di trovare quello che non è a 0byte.

Byos

Scusa ma per rinominare i file con estensione ac$ o sv$ come facccio visto che non ci sono quando clicchi sul nome del file tali estensioni. Per i file .bak riesco a convertirlo ma per gli altri 2 tipi no.

Scusa ma per rinominare i file con estensione ac$ o sv$ come facccio visto che non ci sono quando clicchi sul nome del file tali estensioni. Per i file .bak riesco a convertirlo ma per gli altri 2 tipi no.

Gestione risorse

Strumenti

Opzioni cartella

Visualizzazione

e qui togli la spunta come immagine