Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao,

mi rivolgo a voi per consigli e suggerimenti... inizio subito col dire che sono una niubba per quanto riguarda la grafica 3d (di solito mi occupo di grafica 2d), ho fatto qualcosina con Maya ma niente di che.

Per cause di forze maggiori dovrei ricostruire un edificio storico (poi quando iniziero' lo scoprirete qual e') sempre in maya, ma ho un terrore maledetto di iniziare male e fare poi una schifezza.

Gentilmente vi chiedo, se potreste darmi suggerimenti su come affrontare la ricostruzione (ho gia' provveduto a procurarmi piantine, planimetrie, e foto per texture). MI servono dei passi da seguire, di sapere le cose che devo tenere di conto onde evitare un brutto lavoro e una resa pessima.

Grazie in anticipo, :TeapotBlinkRed:

Dorian

Modificato da Macphisto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

mi rivolgo a voi per consigli e suggerimenti... inizio subito col dire che sono una niubba per quanto riguarda la grafica 3d (di solito mi occupo di grafica 2d), ho fatto qualcosina con Maya ma niente di che.

Per cause di forze maggiori dovrei ricostruire un edificio storico (poi quando iniziero' lo scoprirete qual e') sempre in maya, ma ho un terrore maledetto di iniziare male e fare poi una schifezza.

Gentilmente vi chiedo, se potreste darmi suggerimenti su come affrontare la ricostruzione (ho gia' provveduto a procurarmi piantine, planimetrie, e foto per texture). MI servono dei passi da seguire, di sapere le cose che devo tenere di conto onde evitare un brutto lavoro e una resa pessima.

Grazie in anticipo, :TeapotBlinkRed:

Dorian

per il momento posso solo dirti di iniziare ad estrudere tutti i muri per poi creare le varie aperture...cosi fai il grosso..poi passo a passo inizia a creare i vari particolari :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti