Vai al contenuto
billino

Soggiorno Con Portale

Recommended Posts

ecco un piccolo lavoro per continuare ad esercitarmi con Vray.

un punto dolente è l'argento troppo metallico e il tappeto, gli altri tirateli fuori voi che mi aiuteranno a migliorare.

IM + LC 2 ore di render

ciao e grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie del complimento.

forse è quell'assillante voglia di raggiungere la perfezione...che è molto soggettiva

con l'occasione volevo chiederti se sai come risolvere il problema della differenza di tonalità dello stesso render in 2 pc diversi.Premetto che non ho fatto nessuna ricerca nei forum (sicuramente lo farò stasera)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
forse è quell'assillante voglia di raggiungere la perfezione...che è molto soggettiva

se è questo il tuo obiettivo, io ti consiglierei di rinunciare alle librerie e far tutto da zero (le IES le puoi tenere però)

impareresti di certo di più.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie del complimento.

con l'occasione volevo chiederti se sai come risolvere il problema della differenza di tonalità dello stesso render in 2 pc diversi.Premetto che non ho fatto nessuna ricerca nei forum (sicuramente lo farò stasera)

Questo "problema" è relativo al settaggio dei monitor, della gamma e delle tonalità di colore. In teoria dovrebbero essere tutti settati con lo stesso profilo (in modo da avere un'anteprima a schermo, ad esempio, il più possibile viciana a quella della stampante) ;)

Prova ad assegnare lo stesso filtro colore: Proprietà Schermo>Impostazioni>Avanzate>Gestione Colori...

Ovviamente c'è differenza anche per quanto riguarda le caratteristiche delle schede video installate oltre al fatto di possedere due tecnologie diverse per gli schermi (es.: LCD e CRT).

Non ho esperienza in queste cose perciò benvengano correzioni e suggerimenti da esperti...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti