Vai al contenuto
ant531

Problema Mr Physical Sky

Recommended Posts

salve a tutti!!! ho problemi nel visualizzare l'anteprima di mr physical sky nel viewport si vede tutto nero :crying: ....... come faccio per visualizzarlo con vray questo problema nn mi succede sono passato a mntal ray perchè i tempi di rendering sono più brevi .... ps utilizzo 3ds max 2008 quindi mr 3.6.1 .... grazie fatemi sapere :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora nel viewport il back ground è attivato... tutto per bene. quello che mi chiedevo è se il preview funziona solo con le sched nuove io ho un'ati x 600.... oppure forse sbaglio qualche passaggio.... per esempio io ho inserito un sistema daylight e ho confermato i physical sky poi nn ho toccato più nulla procedo bene o devo fare qualche altro passaggio? grazie atemi sapere vorrei fare la mia tesi con mental ray questa opzione era un di più nn è che nn vivosenza però per conoscenz mi interesava sapere altrimenti dovrò fare moltissime prove di luci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

però è strano perchè se impostouna bitmap come backround la fa vedere .... idem con vray funziona n capisco perchè con mental ray no

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti ripeto, hai rpvoato a impostare lo scanline? cambia qualcosa?

al limite prova ad aggiornare i driver della tua scehda, non mi risulta che vray abbia un preview suo, piuttosto sfrutta quello di max, quindi se ti funziona su vray deve per forza funzionare anche con mental ray

Link al messaggio
Condividi su altri siti