Jump to content
bn-top

Esterno Con V Ray Sun (principiante)

Recommended Posts

stra quoto le risposte di marisalibox

<_<<_< ....perciò mi rispondete non per il mio lavoro ma solo perche sono una ragazza.. :wallbash::eek: ..bè questo non è un complimento anzi...ora mi riscrivo al forum con mentite spoglie.....cosi davvero capisco se i complimenti sono dovuti alle immagini postate oppure solo a causa del sesso.... :lol::hello:

bn-post
  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Personalmente non ti ho fatto complimenti, e se proprio non ci tieni allora ti prometto che quando posterai una versione con sole alto fingerò che tu sia un uomo e sarà assolutamente impietoso.

Ok?

:TeapotBlinkRed: ok ci sto :TeapotBlinkRed: ....prossimamente posto 2 viste una all alba , e a mezz di...e solo per te nicolce...cmq dai ragazzi nessuno mi ha chiesto di postare i parametri.. :blink2: ... per dovere di cronaca ho usato IRR + LGH......e ora sono offesa e non li posto piu.. <_< ..becca. :devil: ...bacio :rolleyes:

Io vado diretto all'immagine senza guardare al nome, sesso o altro... :)

La prima cosa che devi rivedere assolutamente è l'acqua della piscina perchè le piscine non hanno un moto continuo come il mare e quindi non generano onde così alte... TI posto un'immagine di una piscina che conosco - link...

Quindi dimunuisci il noise dello shader... ;)

Per il resto sono curioso di vedere la vista al tramonto dove ti consiglio anche di accendere i faretti della piscina ;)

Mat

:hello:

Io vado diretto all'immagine senza guardare al nome, sesso o altro... :)

La prima cosa che devi rivedere assolutamente è l'acqua della piscina perchè le piscine non hanno un moto continuo come il mare e quindi non generano onde così alte... TI posto un'immagine di una piscina che conosco - link...

Quindi dimunuisci il noise dello shader... ;)

Per il resto sono curioso di vedere la vista al tramonto dove ti consiglio anche di accendere i faretti della piscina ;)

Mat

:Clap03: .....quoto....grazie mat le tue dritte mi serviranno.... :Clap03:

CIAO. PER ESSERE IL TUO PRIMO RENDER NON è MALE.BRAVA!!! IO SONO UN PROFANO COME TALE POSSO SOLLEVARE QUALCHE PROBLEMUCCIO, MAGARI QUALCHE ESPERTO LEGGE E PROVVEDE.ECCO. NON MI è CHIARO IL MATERIALE DELL INFISSO è ALLUMINIO O ALTRO?? ALTRESì ALL INTERNO CHE SUCCEDE? NEL SENSO CHE è POCO NITIDO E NN SI VEDE COSA ESSO POSSA CONTENERE.ED IL MURO IN PROFONDITà è SENZA MATERIALE?? BY BYE

CIAO. PER ESSERE IL TUO PRIMO RENDER NON è MALE.BRAVA!!! IO SONO UN PROFANO COME TALE POSSO SOLLEVARE QUALCHE PROBLEMUCCIO, MAGARI QUALCHE ESPERTO LEGGE E PROVVEDE.ECCO. NON MI è CHIARO IL MATERIALE DELL INFISSO è ALLUMINIO O ALTRO?? ALTRESì ALL INTERNO CHE SUCCEDE? NEL SENSO CHE è POCO NITIDO E NN SI VEDE COSA ESSO POSSA CONTENERE.ED IL MURO IN PROFONDITà è SENZA MATERIALE?? BY BYE

ciao :TeapotBlinkRed: sarai anche un profano però si vede che non hai letto i precedenti post, dove dicevo che questa scena è priva di particolari(secondo il mio modesto parere qust ultimi insieme ad una ottima luce ed ad ottime tex rendono un render davvero fotorealistico), è solo una sperimentazione per trovare una mia "tecnica" per simulare un illuminazione altamente realistica , praticamente in parole povere sempllici test...... ciao cioa.....ps=ti do una dritta non scrivere in maiuscolo sembra che stai urlando e non è bello urlare ad una ragazza...kiss

io ti consiglierei di proteggere meglio i tuoi dati (o quelli del possessore della tua workstation) quando posti degli screenshot di max.

....renderizzo con la macchina del mio moroso, visto che è di gran lunga piu potente del mio....ora se sa che il suo nome è in giro su un forum con 50000 iscritti non la prenderà molto bene :crying: ....sono troppo sbadata.... :mellow::wallbash:

....renderizzo con la macchina del mio moroso, visto che è di gran lunga piu potente del mio....ora se sa che il suo nome è in giro su un forum con 50000 iscritti non la prenderà molto bene :crying: ....sono troppo sbadata.... :mellow::wallbash:

Nel tuo pannello hai la possibilità di gestire gli allegati che posti... se vuoi uoi anche eliminare il tuo screenshoot... ;)

Mat

@fujico: ciao se posso darti un consiglio non cercare l'illuminazione ottimale perchè per ogni scena che affronterai i risultati saranno sempre differenti , spacialmente usando sun , sky e phisical cam ...

concentrati piuttosto sul texturing e shading e impara bene il valore e il significato dei setting di v-ray , in modo da sapere dove agire e quando agire ..

ciao e benvenuta.

:Clap03: ....l erba è fatta co vraydispl. 2d....non vi si puo nascondere nulla.....cmq vi volevo chiedere una mano.....sto facendo un modello di palazzina per un mio amico geometra,il modello è semplice l ho iniziato ieri sera perciò sono ancora in alto mare credo di aver trovato una buona luce ora dovro texurare il tutto per bene....... ma mi servirebbero delle persiane in 3d da inserire nelle finestre...qualcuno sa dirmi dove trovarele???? :blink2: e per seconda cosa questo giardino mi sebra un pò vuto consigli per infoltirlo senza gravare troppo sulla ram visto che nn ne ho molta a mia disposizione...anzi zero.ho un portatile con 512 di ram..fate voi..grazie un kiss fuji :TeapotBlinkRed:
  • 1 month later...
:Clap03: ....l erba è fatta co vraydispl. 2d....non vi si puo nascondere nulla.....cmq vi volevo chiedere una mano.....sto facendo un modello di palazzina per un mio amico geometra,il modello è semplice l ho iniziato ieri sera perciò sono ancora in alto mare credo di aver trovato una buona luce ora dovro texurare il tutto per bene....... ma mi servirebbero delle persiane in 3d da inserire nelle finestre...qualcuno sa dirmi dove trovarele???? :blink2: e per seconda cosa questo giardino mi sebra un pò vuto consigli per infoltirlo senza gravare troppo sulla ram visto che nn ne ho molta a mia disposizione...anzi zero.ho un portatile con 512 di ram..fate voi..grazie un kiss fuji :TeapotBlinkRed:

Benvenuta!

Rigorosamente nei siti web russi :rolleyes:, anche in quelli polacchi, ma sono pochi quelli che hanno una english version). Alcune volte ci ho navigato un po' e devo dire che ci si trova di tutto di più!!! Cmq te la cavi bene per essere una "nuova" come dici. Ma Vray fur per l'erba non sarebbe meglio? Se riesci a lavorare con 512MB su un note e produrre tutto questo devi avere un dellone da favola!? Io il mio portatile Toshiba centrino lo uso per scrivere qui o per fare qualche ritocchino alle rese con fotoskioppp, ma la previsualizzazione 3D (quella spinta intendo) è utopia! (imho ovviamente).

Se non riesci a trovarle posso inviartele.

bye

• 3 weeks later...