Vai al contenuto
fujico

Esterno Con V Ray Sun (principiante)

Recommended Posts

:Clap03: ciao a tutti....complimenti per i vostri grandi lavori sono troppo belli :Clap03::Clap03: ....sono nuova di zecca , premetto che sono una principiante in materia ,ma questo mondo mi garba troppo.....uso 3ds(v ray) da circa 2 mesi e sto provando a capire meglio i parametri di questo favoloso programma.....per la precisioni della v ray sun....devo dire che trovo molti problemi(2000 parametri) però non demordo...anzi.....vorrei postare il mio primo lavoretto ....è solamente una prova e sicuramente non ha nulla a che are con i vostri capolavori ma come si dice bisogna iniziare dal basso per arrivare in alto...giusto....allora giu con le critiche ed i consigli ...sono qui per imparare ....kiss

post-43554-1207679159_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta intanto.

Beh, Non sono un esperto di renders architettonici però se questo è uno dei tuoi primi lavori il risultato è sicuramente eccellente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, per essere 2 mesi soli trovo che il render abbia decisamente il suo fascino.L'atmosfera c'è tutta!

Forse l'interno mi pare un pò sguarnito, opterei per vetri riflettenti sui cui far riflettere qualche bel panorama serale.

L'erba potrebbe sembrare scura ma con quel sole e quella esposizione ci sta.

Se ci metti 2 sciie chimiche in cielo è fatta, realismo assicurato!...:) scherzo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes: grazie ragazzi ma il modello non è tutta farina del mio sacco.........ho solamente modicato un modello evermotion , sono prove che sto facendo per trovare un illuminazione ottimale, poi curero modelli e tex più in la ,ancora è presto ,gia sto "skizzando" con i parametri delle luci.....cmq aspetto ancora i vostri consigli..... :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest rick.82   
Guest rick.82