Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
midas

Esportare Da Indesign

Recommended Posts

Ciao a tutti!

dopo un'iniziale difficoltà a rapportarmici sto man mano prendendo confidenza con Indesign, tant'è che l'ho impiegato anche per redigere una breve (una quarantina di pagine) relazione. Il problema è che ho scoperto che dovrebbero essere introdotte delle modifiche da parte del fruitore di tale relazione che però non ha indesign e quindi me la chiede in formato word. Ho provato ad esportare il file ma purtroppo tra le opzioni non c'è nulla che si adatti alla mia bisogna..

c'è qualcuno che è in grado di aiutarmi?

grazie mille!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se non è troppo mentalmente matusalemmico, stampa come pdf e digli di fare le correzioni da li.

geniaale! spero solo che abbia il pdf completo e non solo il reader se no sono allo stesso punto di partenza...mmmm..quindi non c'è proprio modo di esportare in "wordesco"? :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti