Vai al contenuto

Recommended Posts

Camera da letto iniziata un pò di tempo fa:) tutta ideata da me..qualche oggetto archmoles qua e la:)

un pò di postproduzione in ps e come si può notare e anche un pò la prima volta di post produzione in ps infatti non è perfetta:) ma sto ancora studiado ps per ora riesco a fare tanto:) mi sono un po esaurito per la coperta sperò che alla fine sia uscita quanto meno decente:) tempo di render 1h e 10m senza il displace della coperta che e stata renderizzata a parte come luci direct e 2 vray light plane sulle finestre:) 3ds max 2008 vray 1.5

C&C sempre ben graditi

Un saluto paolo:)

post-32994-1207657200_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace, c'è molto realismo....io farei il parquet a listelli un pò + piccoli e più riflettente, aggiungerei un bel controsoffitto con dei faretti inseriti, in modo da staccare dall'intonaco bianco delle pareti e aumenterei anche le subdivis del vetro, in alcuni punti c'è un pò troppo noise. Cmq per ora davvero bravo.

p.s. la porta penso che l'aggiungerai in seguito, no?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In teoria ho postato in final:) però avendo tempo si potrebbe rivedere un pò il tutto anche magari appena avro appreso ancora di più di quello che so lo rivedo cosi verra ancora meglio:) pero sn tutte idee buone e giuste le scrivo e le tengo da parte per quando lo modificherò:) cmq li il buco e gia fatto nn si vede ma ci va una porta scorrevole:) in effetti pensandoci o meglio immaginando può essere una buona idea il controsoffitto:)

Comunque per i passi avanti che ho fatto ringrazio il sito treddi e i numerosi tutorial:) e sopratutto anche mat-evil:) compagno di nottate:) e un punto di riferimento per chiarimenti e tutto e lo ringrazio ancora:) sopratutto per la coperta:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest rick.82

il pavimento mi pare fuori scala, è un archshaders ? perchè in tal caso dovresti mappare 100 x 100 non puoi sbagliare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eheheh... sta camera la conosco... :) ... mi fa piacere vedere che l'hai postata su treddi e ch ehai scelto i colori della coperta.... anche se ti faccio notare due cose:

- Non mi convince l'unione del Crop della coperta nella zona del comodino-muro... è più scuro o pare a me?

- Il pavimento sembra assente da bump e per farlo più figo potevi applicare un minimo di riflessione e glossiness ;)

- Ora prova fare una cosa... un bel passaggio di Ambient Occlusion anche in Vray con quel video che ti ho segnalato...

- Se proprio vuoi fare una chicca.. due lampadine IES accesse nel bagno ;)

Ci vediamo per le prossime nottate...

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehheeh grande mat :D:D hai ragione sul crop non sono riuscito a fare di meglio...sto ancora studiando ps :D:D

gia quel bel video di ambient occlusion che tengo conservato in attesa di tempo per poterlo studiare :D:D non vedo l'ora di finire oramai l'ultima settimana qua all'uni e posso dinuovo dedicarmi a queste cose che preferisco :D:D terro tutto in considerazione :D

:hello::hello::hello::hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti