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iAmbro

Texturing

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Vi espongo brevemente il mio problema:

Vorrei applicare una texture in jpeg in maya ma non riesco ad imporgli quanto deve essere piccola o ripetersi nella superfice a cui la applico. Ho cercato discussioni simili ma niente... ho provato a girare un po' in maya e non sono riuscito a trovare la funzione...

Allora mi rivolgo a voi...

Spero di non aver sbagliato sezione visto che ne esiste una apposta per il texturing. Ma la domanda mi sembrava molto da principiante. Se ho errato perdonatemi

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Ah, non farci caso, Gurugnola sposta tutto nelle sezioni apposite. :D

Allora puoi fare in due modi:

- cerca il nodo place2dTexture associato alla tua texture (o nel attribute editor o in hypershade) e da qui puoi cambiare il numero di volte che si deve ripetere (repeatUV), l'offset, la rotazione ecc...

E quanta area deve coprire.

La grandezza della texture sarà determinata dal numero di ripetizioni e dall'area coperta.

-il secondo metodo consisten nell'andare nell'UV Texture Editor, selezionare gli Uv che ti interessano e scalarli.

Ciao!

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