Vai al contenuto

Recommended Posts

:hello: Ciao a tutti!Sto tentantando di raggiungere un bel risultato con il render di sto spadone!!!Ve ne posto 3..Consigli stra graditi. ^_^

sword01nw1.jpg

sword02pv6.jpg

sword03hs0.jpg

ps.Se vi riesce nn date troppo peso al manico..Gli ho solo buttato su un blin tanto per distinguerlo dalla lama -_- .

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' un pò "gommosa" per essere una spada cmq lo shader e l'illuminazione son venuti benissimo.

Per le riflessioni hai usato un'HDRI?

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie..cmq si era decisamente gommosa,infatti ho ritoccato la modellazione ed ora assomiglia molto piu ad una lama :ph34r:.Nelle prime 2 le riflessioni sono dei semplici piani..la terza invece e un hdri..ma nn mi convince piu di tanto.Manca ancora qls tipo il bump,ma nn me la cavo benissimo con le textures.. :blink: Altri consigli?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao....

Dovresti marcare di più il filo della lama..

prova a creare una texture di un metallo vissuto

il manico non mi piace :D :D io lo avrei fatto più particolare....mi sembra un pò troppo semplice

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao Marmello, mi permetto di farti alcune critiche costruttive :

- La lama dello spadone è molto bella e da una sensazione di potenza, l'impugnatura invece secondo me è decisamente troppo "stretta" dovrebbe essere più spessa.

- Ti consiglio di lavorare un pò di più sull'integrazione del sangue nella texture/materiale. Il colore rosso appare troppo "staccato" rispetto al resto, anche a livello di saturazione. In alternativa fai una piccola color correction in photoshop per "impastare" il tutto... ;)

Modificato da Kuki

Link al messaggio
Condividi su altri siti