Vai al contenuto
3dad

3ds Max Design 2009 - Help!

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho cercato nelle varie discussioni ma ho trovato argomenti contrastanti e vorrei se possibile chiedere una cosa.

Ma chi attualmente come me ha una licenza di VIZ 2008 con sub che scade a metà maggio 2008 ha diritto a passare automaticamente alla versione 3DS MAX Design 2009?

Chiedo questo perchè il rivenditore di software mi ha detto che devo pagare 280€ + IVA e posso decidere se prendere il Design o la versione Max, mentre autodesk mi dice che mi arriverà la versione Design gratuitamente e non quella Max.

A chi credere? :wallbash: :wallbash:

Inoltre sapete dirmi se la versione 2009 sarà compatibile con V-ray?

Grazie mille a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti,

ho cercato nelle varie discussioni ma ho trovato argomenti contrastanti e vorrei se possibile chiedere una cosa.

Ma chi attualmente come me ha una licenza di VIZ 2008 con sub che scade a metà maggio 2008 ha diritto a passare automaticamente alla versione 3DS MAX Design 2009?

Chiedo questo perchè il rivenditore di software mi ha detto che devo pagare 280€ + IVA e posso decidere se prendere il Design o la versione Max, mentre autodesk mi dice che mi arriverà la versione Design gratuitamente e non quella Max.

A chi credere? :wallbash: :wallbash:

Inoltre sapete dirmi se la versione 2009 sarà compatibile con V-ray?

Grazie mille a tutti

Credo proprio che abbia ragione il tuo rivenditore. Leggi qui

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io mi fiderei della autodesk poi potresti anche chiamarla per avere una conferma maggiore

Per vray deve uscire una versione ancora compatibile con il 2009 ma quando uscira' sara' possibile utilizzarla per entrambe le verisoni

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Anche io mi fiderei della autodesk poi potresti anche chiamarla per avere una conferma maggiore

Per vray deve uscire una versione ancora compatibile con il 2009 ma quando uscira' sara' possibile utilizzarla per entrambe le verisoni

Ti direbbe di rivolgerti al tuo rivenditore...sempre che si riesca a parlare con qualcuno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non avevo letto il tuo post tristan perchè avevo il pc impallato prima di postare il mio..cmq ha ragione il tuo rivenditore visto quello che c'è scritto nel sito...la cosa di vray rimane la stessa cmq

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte, comunque io mi sono rivolto direttamente all'autodesk italia e ho parlato con una operatrice che mi ha assicurato l'aggiornamento gratuito a Design... Pensate che mi ha perfino dato il suo nome!

Ora 280 € +IVA non sono mica bruscolotti!!! Quindi che fare? Credere al rivenditore o a Autodesk???

Ma possibile che non siano mai chiare ste cose!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti per le risposte, comunque io mi sono rivolto direttamente all'autodesk italia e ho parlato con una operatrice che mi ha assicurato l'aggiornamento gratuito a Design... Pensate che mi ha perfino dato il suo nome!

Se l'aggiornamento è gratuito in teoria dovrebbe già esserti arrivat, o quanto meno starà arrivando...l'operatrice non ti ha detto nulla? Non ti ha detto quando invieranno i nuovi prodotti sotto sub?

Link al messaggio
Condividi su altri siti