Vai al contenuto
GuIdO

Dead Of Night

Recommended Posts

E' ufficiale: inizieranno a luglio in Canada (a Toronto) le riprese di Dylan Dog (precedentemente intitolato Dead of Night), l'adattamento cinematografico del noto fumetto italiano portato negli Stati Uniti dalla Dark Horse Comics.

Ed è stato annunciato il regista del film: sarà Kevin Munroe (Teenaje Mutant Ninja Turtles), che non dirigerà Gatchaman come si credeva.

E' inoltre confermato che sarà Brandon Routh, attuale Superman cinematografico, a interpretare il protagonista: Tiziano Sclavi, creatore del fumetto, da sempre sostiene di aver realizzato il personaggio sull'immagine di Rupert Everett, ma è pur vero che Routh ha una somiglianza incredibile con Dylan Dog.

Scritto da Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly, Dylan Dog costerà circa 35 milioni e uscirà nel 2009.

Nei fumetti Dylan Dog è un ex poliziotto (ed ex alcolista) di Londra che si è messo in proprio e indaga su casi che riguardano il paranormale e il soprannaturale, dando vita a trame decisamente horror.

fonte

brandon-routh2.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Nuuuu...incredibileeeee.

Chissà se uscirà fuori qualcosa tipo DellaMorte DellAmore, ma ve lo ricordate lol

a me da grande estimatore di Sclavi era piaciuto moltissimo.... oltretutto ho anche tutti i DYD originali percui non faccio testo! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Chissà se uscirà fuori qualcosa tipo DellaMorte DellAmore, ma ve lo ricordate lol

OmMmamma!... io l'ho trovato odioso e veramente pessimo... speriamo sia qualcosa di molto superiore, una delle uniche cose superiori di quel film sono alcune misure senza regolare licenza di "peso"...

Vabbè stiamo a vedere il progetto si preannuncia interessante, vedendo anche il lavoro svolto nell'altro film, speriamo bene...

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhè, sempre bello vedere che il made in Italy conquista ancora..

Io sinceramente aspetto con ansia un nuovo film su Diabolik!!!! :rolleyes:

Guido, ma la foto che hai inserito.. è lo stesso attore che ha fatto l'ultimo Superman??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche a me dellamorte dellamore non era dispiaciuto... anche se non sopporto la Falchi :D

l'attore non è rupert ma è azzeccato cmq, speriamo bene!

chissà se faranno comparire Morgana o Xabaras...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guido, ma la foto che hai inserito.. è lo stesso attore che ha fatto l'ultimo Superman??

Si è quello.

Non è stato eccezionale a mio parere in superman, però ci sta dai... anche se sarebbe stato meglio con 6-7 anni in più. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmmm temo il peggio

adoro DYD come nessun altro fumetto e questo film mi sa tanto di mazzata dietro la nuca... l'attore secondo me non c'entra una mazza con l'old boy, potevano mettere un qualsiasi attore coi capelli neri e corti era lo stesso, decisamente non ci siamo...

e l'ambientazione non è nemmeno quella originale... :crying:

e poi che diavolo sono quella specie di occhialetti?!?!?!?! Giuda Ballerino!!!!! e Bloch?!?!? :crying: :crying:

p.s. capisco che Dellamorte Dellamore possa non essere piaciuto a tutti, ma a me... è piaciuto moltissimo ^^ (chiaramente non è un filmone ma l'affetto per Sclavi e Dylan Dog non si discute)

Link al messaggio
Condividi su altri siti