Vai al contenuto
michelef

Scelta Del Monitor

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao ragazzi,

mi sono fatto fare qualche preventivo per prender un pc nuovo... beh di quello magari ne parlo in un altro momento... nei vari preventivi ho lasciato a parte la scelta del monitor in modo da poterlo scegliere e tra le varie proposte quelli che hanno catturato il mio interesse sono i due seguenti:

Acer P221 WB Glossy black, 22" Wide - 1680 x 1050 60Hz - contrasto 2500:1 tempo di risposta 5ms - luminosità 300cd/m2 - angolo di visione 170° H , 160° V

Acer P223 WB Glossy black, 22" Wide - 1680 x 1050 60Hz - contrasto 2500:1 tempo di risposta 5ms - luminosità 300cd/m2 - angolo di visione 170° H , 160° V Crystalbrite

da questo piccolo riassunto, ho visto che l'unica differenza è il Crystalbrite, secondo voi.... cosa è meglio? io sinceramente non ho molta conoscenza e quindi non saprei proprio come scegliere.....

un altro preventivo comprendeva un acer da 19" che oltre ad avere la risoluzione inferiore (1440 x 900) ha una frequenza di 75Hz invece che 60Hz e il contrasto a 2000:1 ... per il resto le caratteristiche riassunte sono le stesse.... è meglio o peggio???

nel caso sia meglio, conviene rinunciare a qualche pollice e qualche pixel???

grazie a tutti in anticipo :)

...e scusate le eventuali e possibili cazz..... da me scritte :)

Modificato da nice_79

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh io il 22 pollici non lo penderei dato che ha la stessa risoluzione del 20'' poi ovviamente sono pareri estremamente personali, cmq il 22 rispetto al 19 ha sicuramente piu superficie in termini di pixel.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho un'altra domandina a proposito di monitor, ovvero il rapporto di contrasto funziona che più alto è il primo numero e meglio è la qualità??

grasssssie mille

Link al messaggio
Condividi su altri siti