Vai al contenuto
MorC

Nuovo Portatile

Recommended Posts

Sono passato alla mediaworld e mi sono preso questo portatile:

Asus Pro57Sn/m50Sv

Intel Core 2 Duo T9300 2GHz cache L2 6 MB

4096 gb di ram DDR2

Scheda video nVidia GeForce 9300M 512 VRAM dedicati

Wireless LAN 802.11 a/g/n

HD 250gb SATA 5400rpm

Schermo 15" WXGA/WXGA+/WSXGA+Color-Shine (tipo Glare),Tecnologia Asus Splendid Video Intelligent

Bluetooth

Masterizzatore DL

Lettore di card e webcam integrati

1 x ingresso Antenna TV (Opzionale)

1 x AV-in(Opzionale) 1 x sensore Luminoso

1 x jack ingresso Microfono

1 x jack uscita Cuffie (S/PDIF)

1 x porta VGA/Mini D-sub a 15-pin per monitor esterno

4 x porte USB 2.0 (1 per porta combo E-SATA)

1 x porta IEEE 1394

1 x jack RJ11 Modem

1 x jack RJ45 LAN

Batteria 6 celle: 4800 mAh, 53 Whrs

Peso 3 kg con la batteria

999€

Come vi sembra?

una domanda...naturalmente appensa acceso mi sono accorto che il windows vista home premium 32bit preinstallato non vede tutte e 4 gb di ram...ma solo 3...è possibile ovviare a questo problema?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Titolo: Nuovo Portatile, cosa ne pensate?

Chiedere un consiglio su qualcosa che hai già acquistato.......

Per la RAM passa a xp64 o vista64.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ci avevo pensato di mettere vista...ma nel sito asus ci sono solo i driver per vista 32bit... :TeapotBlinkRed: :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho fatto un affare perchè?prima o poi li dovranno fare questi driver..cmq ho già trovato i dirver per xp32bit se avessi nostalgia e tra poco dovrei avere anche quelli del 64 bit che poi monterò!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non hai fatto un grande affare perchè magari prima di comprare potevi chiedere, c'è un sacco di gente esperta qua che ti poteva dare una mano, poi ovviamente non è il peggio pc del mondo, ma secondo me se aprivi una discussione prima di passare da mediaworld avresti avuto un sacco di consigli su cosa prendere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cmq non capisco ancora perchè non ho fatto un affare..per quel prezzo secondo me è un ottimo pc,i driver per vista 64bit sono presenti nel cd della asus ma non lo hanno scritto fuori,non ho fatto la domanda perchè già avevo aperto una discussione su questo pc e tante volte mi veniva consigliate 1000 cose per il prezzo secondo me è un ottimo portatile ora più che mai che posso farci quello che voglio e cioè montarci qualsiasi tipo di windows,poi sono andato a fare un giro post acquisto e di gente che si lamenta non c'è almeno dico di gente che non ci gioca e basta con il pc perchè le altre persone hanno montato il 64bit e sono senza pensieri ora

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io avrei aperto una discussione prima di prendere il computer e non dopo, davo solo il mio parere, e molto probabilmente non avrei preso quel modello, ma se a te piace il prezzo ti sembra giusto e ti basta per lavorarci va bene!

Link al messaggio
Condividi su altri siti