Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/

Recommended Posts

Posto un lavoretto veloce veloce fatto in una tipica domenica inglese (piovosa)...

Ho cercato di riprodurre la living room del mio appartamento...NEWCASTLE UPON TYNE!!!!

Saluti, Lorenzo

post-35757-1207512781_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dell'atmosfera e dell'ottimo mapping/texturing, ci sarebbero alcune cose migliorabili, come la reazione dei singoli materiali alle sollecitazioni ambientali - in particolare le riflessioni, bump ecc. -, che renderebbero più definita la tridimensionalità della scena.

La luce che entra, inoltre, pare andare in contrapposizione con i toni scuri di quella interna...

Buon lavoro, comunque! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Al di là dell'atmosfera e dell'ottimo mapping/texturing, ci sarebbero alcune cose migliorabili, come la reazione dei singoli materiali alle sollecitazioni ambientali - in particolare le riflessioni, bump ecc. -, che renderebbero più definita la tridimensionalità della scena.

La luce che entra, inoltre, pare andare in contrapposizione con i toni scuri di quella interna...

Buon lavoro, comunque! :Clap03:

quoto e aggiungo, come mail entra luce dalla finestra, ma l'ombra delle sedie va verso la finestra?? hai usato degli antifotoni :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se posso... io invece migliorerei qualcosa proprio nel texturing... in particolar modo nel legno del pavimento e di parte delle pareti laddove si nota troppo la ripetizione della mappatura (vedi i nodi del legno), poi migliorerei il tavolino che così sembra un prodotto ancora grezzo, da verniciare e lucidare...

per il resto complimenti ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

piace anche a me, ma una cosa che cambierei è lo sfondo esterno.

qualche parametro di settaggio Vray?

Link al messaggio
Condividi su altri siti