Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/

Recommended Posts

Il lavoro è ben fatto, complimenti, mi limito solo alle cose migliorabili (poche peraltro):

- Asfalto poco convincente, aggiungerei un velo di "sporcatura" ai lati;

- Aggiungerei un filo di "disturbo" al modello in post per uniformarlo meglio con lo sfondo.

Complessivamente l'illuminazione non mi fa impazzire, preferisco immagini con contrasti "chiaro-scuro" più accentuati (questione di gusto personale); ok l'erba e la tipa di culo ;)

P.S. Metti la linea continua nel tratto di fronte il fabbricato!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per gli esterni faccio una passatina col filtro "Distort->DiffuseGlow" che, assieme ad un leggero bagliore diffuso aggiunge un velo di Noise; altrimenti puoi provare con il solo filtro "Noise"...l'equilibrio perfetto lo devi poi trovare tu con alcune prove. Se hai renderizzato salvando il canale alpha puoi "sporcare" l'asfalto direttamente in post senza romperti le p..... (la testa) nella creazione di texture ad hoc da ri-renderizzare ;)

Buon lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me ti manca un pò di AO,mi sembra un pò piatto..per ovviare il problema io uso v-ray dirt come mappa diffusa :D

cambierei i mattoni...mi sembrano un pò troppo scuri e saturi di colore

farei le tegole col displace di v-ray...più o meno come quelle che sto facendo nel mio wip http://www.treddi.com/forum/index.php?show...53242&st=30

Link al messaggio
Condividi su altri siti