Vai al contenuto

Recommended Posts

E' da tempo che ho iniziato a realizzarla e non ho mai pensato di far parte dei work in progress, naturalmente visto che il mio è un hobby e che sono un autodidatta ........... non trattatemi male.

Anzi sono ben accetti consigli, sopratutto sugli shader.

Ecco qui la "mia" Bmw M6 type e63 lato anteriore

post-38384-1207482959_thumb.jpg

e questa dal lato posteriore

post-38384-1207483037_thumb.jpg

Come potete vedere stò avendo un pò di problemini a riprodurre decentemente lo shader dei fari posteriori. HELP ME!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao..

complimenti :Clap03: è molto bella

usi il car paint di maya per la vernice? se si, prova ad utilizzare una hdri, altrimenti costruisci una scena con illuminazione...

una domanda..per i fari di dietro usi una texture? se si come l'hai creata? perchè anche io sto facendo una bmw: http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=52109 e non so come fare....

ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si uso il Car Paint come vernice, però prima di lavorare sulla scena preferisco finire la macchina.

Per gli stop è una semplice ramp con due o tre grid colorate, ma sinceramente a me non piace questa soluzione ......... è poco realistica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma il mi_metallic_paint non genera riflessioni? se così mi sembra poco realistico visto che la carrozzeria delle auto riflette l'ambiente esterno.

Mi viene un dubbio .......... io ho assegnato il mi_metallic_paint direttamente alla mesh .......... è giusto fare così?

Consigliatemi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto .......... visto che invece del mi_metallic_paint per la carrozzeria dovevo usare il mi_car_paint_phen.

Ho aggiunto dettagli dall'auto, ora devo finire di lavorare i fari anteriori e devo impostare l'illuminazione.

Ho però bisogno di aiuto su due parti :