Vai al contenuto
Simone82

Inserire Un Video Dentro Un Video...

Recommended Posts

Salve a tutti raga, perdonatemi la domanda probabilmente stupida, ma non so con quali chiavi di ricerca arrivare alla risposta che mi serve, non riesco a trovare nulla!!!

In pratica mi servirebbe creare un video dove si vede una televisione, e dalla televisione appare un altro video. Sto provando Premiere con AE, sapete dirmi come posso fare??? :crying:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della pronta risposta... :Clap03:

Scusate la niubbaggine, ho installato AE 5 giorni fa... Adesso provo il tuo tutorial (il tempo di capirci qualche cosa) e poi vi faccio sapere! Grazie e 'notte!!! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

After Effects per molte cose è molto più vicino a Photoshop e all'utente di quanto si pensi... qualsiasi problema lo risolvi facilemente anche preendo F1, facendo una ricerca in internet o nel forum e poi... se non trovi la risposta puoi chiedere nel forum ;)

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non servono neanche le maschere volndo, se la camera è fissa basta posizionare il footage del video sul monitor della tv e magari disturbarlo un po' con noise e glow.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Sniper!

Se invece il video con la TV è "mobile" devi usare la tecnica del "Camera Tracking" (creare un livello, su cui inserire il video che passa la tv, che segue il video di base; questo livello deve essere collegato al primo)

Forse mi sono espresso male, ma è un pò lungo da spiegare... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti